Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Appena fatto l'upgrade banda da 10 a 13 giga il sito non è piu visualizzabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Appena fatto l'upgrade banda da 10 a 13 giga il sito non è piu visualizzabile

    Ciao a tutti !

    Ho un problema con la visualizzazione del sito http://excaliburlista.altervista.org

    premetto che ho appena aumentato il traffico disponibile da 10 a 13 giga
    questo è il visualizzato da web
    Errore 403 :(
    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:
    La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 91.80.209.104, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

    invece da pannello in gestione files :
    Errore
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.


    Banda mensile: 63.6% - usati 8 GB su 13 GB disponibili
    Spazio utilizzato: 1.9% - 200716 KB liberi

    Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Stiamo verificando, ma parrebbe un problema di permessi. Tuttavia prima di ripristinarli (accedendo via ftp) ti suggerisco di valutare queste 2 cose: il consumo di banda nei primi 10 giorni è notevole, probabilmente il sito ha un file molto richiesto, o uno poco richiesto che pesa parecchio (liste varie da svariati MB) e/o l'eventuale lista è tanto pesante da poter compromettere la stabilità della macchina su cui risiede.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •