Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sito down

Guest

Predefinito Sito down

Salve

http://realityhouse.altervista.org

attualmente sul server 32

va down ogni volta che si supera le 150-175 persone collegate, c'è una possibilità di risolvere questo problema?

Guest

Predefinito

ho lo stesso problema anche io, ho il sito down e nn c'è verso di farlo andare, se non lentissimo..

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

In questo momento si sta lavorando sulla macchina segnalata, è un intervento di manutenzione straordinaria non ancora annunciato nell'apposita sezione, per questa ragione è stato necessario mettere temporaneamente offline alcuni database.

Il ripristino dei servizi al loro normale funzionamento dovrebbe avvenire entro la serata.
    Gianluca

Guest

Predefinito

gianluca approfitto della tua gentilezza... sul mio sito accadono SEMPRE questi problemi, quando si riversano in 200 persone... qual è il problema, ogni volta becco il server s****to?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    In questo momento si sta lavorando sulla macchina segnalata, è un intervento di manutenzione straordinaria non ancora annunciato nell'apposita sezione, per questa ragione è stato necessario mettere temporaneamente offline alcuni database.

Il ripristino dei servizi al loro normale funzionamento dovrebbe avvenire entro la serata.

ah ok ti ringrazio

L'avatar di Gianluca

Predefinito

realityhouse:

Riguardo il problema segnalato ora ritengo che la ragione stia in questo: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html

Per le problematiche generali a cui invece ti riferisci sarebbe necessario approfondire maggiormente, anche per capire se possa essere un problema anche legato in qualche modo all'applicativo usato o ad altre cause.

Per questa ragione probabilmente sarai ricontattato nei prossimi giorni al fine di approfondire, confermi che l'indirizzo email associato al tuo account "realityhouse" è valido e funzionante?
    Gianluca

Guest

Predefinito

sì ve lo confermo, è quello che si trova sotto "contattaci" nella homepage :) grazie della disponibilità

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Abbiamo inviato una comunicazione all'indirizzo email associato al tuo account, trovi la medesima notifica nel pannello di controllo, questo ne verifica l'autenticità.

Qualora non l'avessi ricevuta puoi comunque segnalarlo qui.
    Gianluca