Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con il banner della classifica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con il banner della classifica

    ciao a tutti,
    scusate ma non riesco a cambiare il banner: in pratica ne ho messo uno che non va bene come dimensioni e allora l'ho rifatto ma non riesco più a cambiarlo. Dal pannello vado in community poi in classifiche e categorie e si apre la pagina da dove posso gestire le opzioni di ricerca del mio sito. Cancella la foto che voglio sostituire, carico quella che voglio inserire ma mi carica sempre quella che voglio sostituire. Dove sbaglio?

    grazie
    Ultima modifica di trekkinglove : 05-01-2009 alle ore 13.47.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trekkinglove Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    scusate ma non riesco a cambiare il banner: in pratica ne ho messo uno che non va bene come dimensioni e allora l'ho rifatto ma non riesco più a cambiarlo. Dal pannello vado in community poi in classifiche e categorie e si apre la pagina da dove posso gestire le opzioni di ricerca del mio sito. Cancella la foto che voglio sostituire, carico quella che voglio inserire ma mi carica sempre quella che voglio sostituire. Dove sbaglio?

    grazie
    Scusate ma non c'è nessuno dello staff che può aiutarmi? Non mi sembra una cosa così difficile da risolvere per chi come voi ha gli strumenti adatti per modificare le impostazioni visto che con quelli che ho io non si può fare. Se vedete il mio sito http://trekkinglove.altervista.org/home/, capirete che non sono proprio un novellino...non sto dicendo castronerie.
    Spero in un vostro intervento, cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' incredibile: se chiedo una cosa agli utenti, qualcuno molto gentilmente si adopera per darmi subito la risposta e invece se la chiedo ai moderatori, questi se ne fregano!
    Siete molto professionali non c'è che dire; SONO TRE GIORNI CHE HO UN PROBLEMA CON QUEL BANNER E DA VOI NEMMENO UNA RISPOSTA DEL TIPO: GENTILE UTENTE STIAMO CONTROLLANDO, FAREMO IN MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA AL PIU' PRESTO.....OPPURE....IMBECILLE STAI SBAGLIANDO DEVI FARE COSI'....c'è nessuno? Me lo risolvete per favore? Volete dei soldi? Ok datemi le vostre coordinate bancarie che vi faccio un bonifico.
    Mah...no comment....

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Stasera è serata tra noi due....
    Primo punto: il titolo, che dire, molto intuitivo, ti incita proprio ad aprire la discussione perchè già hai capito di cosa tratta...
    Secondo punto: va bene che si tollera nella sezione dei guasti tecnici, o presunti tali, ma non puoi scrivere messaggi consecutivi a manetta! (leggiti il regolamento, perchè deduco che non lo hai fatto!).
    Terzo punto, ma non meno importante: i moderatori del forum sono utenti imbecilli come te, ne più ne meno, senza arte ne parte, che tentano di dare il proprio aiuto SPONTANEO e GRATUITO agli altri utenti più "giovani"! Can you understand that?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Piccola aggiunta: come ripetuto più volte negli anni e nel regolamento, qui nessuno è obbligato ad intervenire, nemmeno quelli dello staff.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok scusate, credo che mi arriverà un'altra ammonizione tra poco
    Non pensavo fosse così grave scrivere un post al giorno in un topic
    Va beh mi tengo il problema...no problem. Pensavo che mi snobbaste visto che Gianluca risponde a tutti tranne che a me; però se può farlo, pazienza me ne farò una ragione...basta saperlo

    ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trekkinglove Visualizza messaggio
    ... visto che Gianluca risponde a tutti tranne che a me;



    ciaooooooo!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ricordo di averti replicato, almeno una volta:

    http://forum.it.altervista.org/639427-post8.html
    http://forum.it.altervista.org/639429-post9.html

    Gli "altri" sono 700.000 e io non ho 700.000 messaggi nel contatore :)

    Devi inoltre comprendere che:

    1) Potrebbe non esserci qualcuno in grado di rispondere, siamo persone non abbiamo una soluzione per qualsiasi cosa
    2) Ci sono problemi urgenti, come eventuali guasti e problemi ugualmente importanti ma evidentemente meno critici come questi

    Il buon vivere sul forum si basa sulla consapevolezza di essere in un posto dove c'è il piacere reciproco di aiutarsi, non ci sono obblighi per nessuno.


    Premesso questo temo di non aver compreso pienamente il problema. Se si tratta del fatto che hai caricato nella classifica un banner che non ti piace e vuoi cambiarlo il problema si risolve ricaricandone un altro. Se vedi ancora il vecchio è perchè sta nella cache del tuo browser e basta premere CTRL+F5 per farlo andar via
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •