Faccio una rettifica, il supporto .htaccess è attivato ormai di default su ogni account, non è più necessario fare nulla per usarlo.
Faccio una rettifica, il supporto .htaccess è attivato ormai di default su ogni account, non è più necessario fare nulla per usarlo.
Gianluca
ti ringrazio, ma ho già speso ben 20 euro questo mese per comprarmi i 12gb di banda che avevo in più, per aumentare di solo 1GB di banda, devo spendere con il cellulare 8,80euro... ed in pratica arrivo a ben 30 euro circa questo mese per comprare mi ripeto 1 solo gb di traffico... a questo punto Vi ringrazio ma sono costretto a comprare un dominio che non contino la banda e con 20 o 30 euro ho tutto quello che mi serve però in un anno, il file che c'erano prima in 31 giorni sono arrivato a consumare il 94% di 10gb ed avevo una media visite di 300 al giorno quindi alta per me...
Cmq sono arrivato alla conclusione che ci sono solo due possibilità, qualche errore nei conteggi del traffico, in programmazione é sempre possibile che si verifichi anche in rari casi... o un attacco mirato, ed in uno dei due casi posso anche comprarmi 2000GB di traffico é inutile che lo faccia, rimarrò in entrambi i casi con il sito chiuso.
Smallville2003
ps vedremo il prossimo mese quanti giorni resterà aperto il sito ^^ io penso solo il primo giorno.. cmq vedremo ^^
smallville2003:
Per chiarezza vorrei approfondire quanto scrivi vedendo cifre molto differenti da quella che è la norma.ti ringrazio, ma ho già speso ben 20 euro questo mese per comprarmi i 12gb di banda che avevo in più, per aumentare di solo 1GB di banda, devo spendere con il cellulare 8,80euro...
Il tuo account, dal 2003 ad oggi ha effettuato un solo pagamento via assegno virtuale il 5 Gennaio scorso per una durata della chiamata (assegno di tipo 3) pari a 219 secondi, e un costo secondo le tariffe vigenti di 5,659 Euro + iva, questo è quanto risulta dai tabulati.
Anche se ci fosse un ricarico ulteriore (sul quale comunque dovresti essere avvisato) da parte del tuo operatore la dicrepanza rimarrebbe enorme.
Gianluca
intendevo che avevo generato un totale di circa 42 euro di pubblicità circa non ricordo con esattezza e per comprare AC ho trasformato ora ti ripeto non ricordo con precisione perché il 3 mattina ho trovato il sito chiuso, ho trasformato dal totale fino a 32 euro in AC ed ho comprato la banda fino a 17gb di banda, il 5 mattina che ho ritrovato chiuso ho usato gli ultimi AC per arrivare a 19 poi mi é arrivato il msg che erano 21 i GB che avevo consumato in totale, preso alla spovvista di non poter cambiare altri soldi in AC che minimo dovevo arrivare a 35 euro ricordavo 25 ma la legge come si suol dire non ammette ignoranza, ed ho speso gli 8 euro ed 80, che avevo sul cellulare ci troviamo se pensi che 5,659 + 45 centesimi per ogni minuto quindi quasi 4 minuti che fanno 1,80 + iva, quindi 5,659 + 1,80 + 1,478 circa l'iva ci troviamo sui 8,868 come ti ho detto era la cifra presente sul mio cellulare tim...
cmq il problema fondamentale rimane sul fatto che cmq se io spendo altri 10 o 20 euro e mi richiudono il sito perché fanno un attacco o usano un bug che ne io ne voi siamo a conoscenza, e mi rifermano il sito non posso spendere cifre esose cioé io sono uno studente non lavoro e quindi non posso sostenere questa spesa che non essendo un 20 euro all'anno risolvo così... Nella speranza che non mi richiudano il sito nei giorni successivi al primo del prossimo mese e sapendo di non poter ripagare oltre i 10GB che offrite gratuitamente dato che mi sono rimasti solo 300AC circa, Vi Auguro un Buon Mese.
Smallville2003
il discorso di Smallville2003 non fa una piega...
ma da quel che vedo non è stata trovata una soluzione :\
Mi pare che non la si sia voluta cercare, sono state proposte delle soluzioni e delle verifiche che non sono state volute effettuare in questo mese, ma sono state rimandate al prossimo. Il problema di liste per dcc molto grandi (se ne son viste anche da più di 4 MB...) che consumano quindi molta banda è noto, inoltre con tali sistemi è molto facile creare un DoS al canale "avversario".
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ciao dapeco :)
questa non l'ho capitainoltre con tali sistemi è molto facile creare un DoS al canale "avversario".
Nei vari post, tra le varie possibiltà c'era appunto quella di un attacco DoS, che appunto è facilitato se si va a richiamare file molto grossi. Una delle possibilità, come anche specificato dall'utente smallville2003 era appunto la possibilità che ignoti, per invidia o rivalità, abbiamo perseguito tale attività.
Ultima modifica di dapeco : 19-01-2009 alle ore 21.06.10 Motivo: l'italiano 'sta sera non mi appartiene...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)