Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi A Entrare Nel Pannello Di Controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi A Entrare Nel Pannello Di Controllo

    Salve,

    Sono registrata con il sito lovesbitch.altervista.org

    Da diversi giorni non riesco più ad uploadare nulla via ftp, per un problema di accesso. Ho provato ad accedere manualmente al pannello di controllo dal sito, ma mi da un problema analogo e incoerente: accetta il nome utente e password nella homepage, mi autentica correttamente come utente, ma poi rifiuta la stessa password quando tento di accedere al pannello di controllo. Ho tentato diverse volte ma non c'è verso di entrare e non so come risolvere, se qualcuno mi può dare una mano ringrazio molto

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quando ti capita? Hai recentemente modificato la password?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi capita da circa un mese, poco più forse. No ho sempre la stessa password, infatti la legge senza problemi al primo accesso, è solo quando tento di entrare nel pannello di controllo o di fare upload via ftp che me la rifiuta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lovesbitch Visualizza messaggio
    mi capita da circa un mese, poco più forse. No ho sempre la stessa password, infatti la legge senza problemi al primo accesso, è solo quando tento di entrare nel pannello di controllo o di fare upload via ftp che me la rifiuta
    A causa del tuo stesso problema ho perso un sito web 3-4 anni fa, che aveva raggiunto un buon livello, inoltre ho lo stesso problema ora al sito: www.freedomdesign.altervista.org Di colpo mi ha dato questo problema di password e non riesco piu' ad accederci.. Però mentre per jeyjack.altervista.org mi arresi, questa volta lotterò per non perdere questo sito perchè non è possibile

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lovesbitch:

    confermi che l'indirizzo email associato al tuo account è aggiornato, corretto e funzionante in modo che ti si possa contattare tramite quello?

    Comunque risultano esserci stati degli accessi via FTP con relativi aggiornamenti al tuo spazio web il 22 Dicembre scorso.
    Ultima modifica di Gianluca : 06-01-2009 alle ore 19.38.03
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si confermo per l'email.
    Probabilmente ho fatto confusione con le date ma sono certa che ho quel problema almeno da dopo natale.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per prima cosa dovresti provare a fare un reset della password cliccando su "dimenticata password", il link appare facendo il logout dal forum. Confermando poi qui l'esito della procedura.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •