Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi pannello di controllo e FTP [era: lentezza pannello di controllo]

Guest

Predefinito Problemi pannello di controllo e FTP [era: lentezza pannello di controllo]

salve

ultimamente quando vado a fare l'accesso al pannello di controllo del sito che gestisco, il caricamento risulta essere estremamente lento ( anche più di 3 minuti con la pagina in caricamento); inoltre, anche l'accesso via ftp non funziona, mi dà l'errore:

421 Troppe connessioni (4) da questo IP, chiudi tutti i programmi FTP aperti o usa il pannello di controllo su http://www.altervista.org per caricare i files.

e adesso mi dice:

Tempo scaduto per la connessione
    Errore: Impossibile collegarsi al server

ho un router che copre 2 pc, ma anche lasciando collegato solo il mio non cambia nulla. Inoltre, non utilizzo nessun altro programma, oltre filezilla, che utilizzi connessioni ftp.

inoltre ora non accede neanche al pannello di controllo, dandomi il seguente errore:

Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste per oltre 2 ore consecutive segnalalo sul forum nella sezione dedicata ai guasti oppure qui se non puoi accedere al forum.

visto che non ho trovato nulla sul forum in merito a manutenzione & Co. chiedo a voi a cosa è dovuto il mio problema...

grazie e buone feste!

edit: adesso sono riuscito ad accedere al pannello di controllo, ma caricando un file mi da:

Errore 500

Si è verificato un internal server error.

Se il problema persiste informaci.
    Ultima modifica di dobermann123 : 28-12-2008 alle ore 12.29.22

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Si tratta di un problema noto, legato ad alcuni interventi di manutenzione in svolgimento, e che comunque hai fatto bene a segnalare, maggiori dettagli in merito: http://forum.it.altervista.org/netwo...tml#post637427
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie per la risposta, rapida ed esauriente, come sempre!