verranno persi i dati?
verranno persi i dati?
Vi ricordo che non stiamo in chat.
Sicuramente staranno lavorando al problema, appena ci saranno informazioni a riguardo, come detto sopra, saranno postate.
I dati, in mancanza di connessione, non vanno persi.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
il mio blog è molto visitato e tratta di programmazione e altro mentre il forum è nato da poco
forte! hai trovato un nuovo membro :)
io sto costruendo un motore di ricerca, il progetto è complicato però non sono bravo con i css.. solo php mysql html e vorrei imparare anche javascript :)
verrò sicuramente a trovarti ogni tanto ^_^
TORNATI FUNZIONANTI :)
grazie a tutti!
Il mio sito è tornato up ora.....
Il problema è stato individuato e riteniamo si possa considerare risolto, la macchina sarà tuttavia mantenuta in osservazione durante le prossime ore al fine di accertarci che la risoluzione sia appunto definitiva
Gianluca
Grazie 1000 :)
adesso mi sta questo errore:
SQL ERROR [ mysql4 ]
Unknown column 't.template_inherits_id' in 'field list' [1054]
SQL
SELECT s.style_id, t.template_storedb, t.template_path, t.template_id, t.bbcode_bitfield, t.template_inherits_id, t.template_inherit_path, c.theme_path, c.theme_name, c.theme_storedb, c.theme_id, i.imageset_path, i.imageset_id, i.imageset_name FROM avphpbb_styles s, avphpbb_styles_template t, avphpbb_styles_theme c, avphpbb_styles_imageset i WHERE s.style_id = 10 AND t.template_id = s.template_id AND c.theme_id = s.theme_id AND i.imageset_id = s.imageset_id
BACKTRACE
P.S. ORA RIFUNSIONA GRAZIA TUTTI ;)
Grazie a tutti voi.
ca**o al forum mi da questo errore:
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 2904: Invalid argument supplied for foreach()
Torna alla pagina iniziale
Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]
Unknown column 't.template_inherits_id' in 'field list' [1054]
SQL
SELECT s.style_id, t.template_storedb, t.template_path, t.template_id, t.bbcode_bitfield, t.template_inherits_id, t.template_inherit_path, c.theme_path, c.theme_name, c.theme_storedb, c.theme_id, i.imageset_path, i.imageset_id, i.imageset_name FROM avphpbb_styles s, avphpbb_styles_template t, avphpbb_styles_theme c, avphpbb_styles_imageset i WHERE s.style_id = 10 AND t.template_id = s.template_id AND c.theme_id = s.theme_id AND i.imageset_id = s.imageset_id
BACKTRACE
Per favore, invia notifica ad un amministratore: spoof@live.it