Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: visualizzazione immagini e pagine e rintracciabilità su Web

Guest

Angry visualizzazione immagini e pagine e rintracciabilità su Web

Ho caricato i miei files html e le immagini in jpg in una cartella a parte denominata "_altervista_ht". I singoli file sono visibili, quindi deduco che siano caricati. Ma quando visualizzo il sito le immagini non ci sono (nessuna, né si vedevano quando le avevo caricate insieme ai files html, cioè senza cartella apposita) e alcune pagine, se cliccate, segnalano Errore 404.
    Inoltre, il sito non appare nell'elenco dei risultati dei motori di ricerca.
    Cosa devo fare?
    Grazie
    enrico

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da enricomottinelli Visualizza messaggio
    Ho caricato i miei files html e le immagini in jpg in una cartella a parte denominata "_altervista_ht". I singoli file sono visibili, quindi deduco che siano caricati. Ma quando visualizzo il sito le immagini non ci sono (nessuna, né si vedevano quando le avevo caricate insieme ai files html, cioè senza cartella apposita) e alcune pagine, se cliccate, segnalano Errore 404. [...]
    http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html

Citazione Originalmente inviato da enricomottinelli Visualizza messaggio
    [...] Inoltre, il sito non appare nell'elenco dei risultati dei motori di ricerca.
    Cosa devo fare?
    Grazie
    enrico
    E' un problema che assale tutti i Neo Webmaster.

la risposta sarà sempre:

1. Aspettare;
    2. Mettere gli adsense di Altervista in modo che il GooglBot Adsense visiti;
    3. Inviare a Google attraverso l'area webmaster (dove è? Fai una ricerca sia su Google che qui sul forum) la sitemap del tuo sito.