Il problema non è di AlterVista, ma del sito a cui punta il link che, non permesse l'accesso alla pagina ?mid=232 . Se il tuo interesse è verso la homepage, togli ?mid=232
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Però ti assicuro che prima avevo l'indirizzo senza quel codice che hai segnalato tu, e diceva la stessa cosa. Cioè diceva accesso non permesso per /. il link infatti compariva come www.cpeurasia.org/ anche se io al sito lo mettevo senza / finale.
Ma il fatto è che da altre parti il sito si apre è solo da altervista che non va? Come può essere?
Pare un problema del sito cpeurasia che nega l'accesso al sito se la richiesta proviene da un referer (qualunque esso sia).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...