Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: help dns errore

  1. #1
    Guest

    Exclamation help dns errore

    ciao a tutti mi sorge di nuovo il probblema dei dns acquistati da voi quando vado nel panello di controllo non mi fa aggiornare gli ip dei miei dns, me gia capitato un altra volta e melo avete risolto aspeto vostre notizie grazie.

    ciao
    Ultima modifica di nsnapolinetwork : 07-12-2008 alle ore 05.25.07

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    C'è una segnalazione qui: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html non appena ci saranno aggiornamenti in merito saranno riportati lì.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao gianluca
    ok tutto quello che dite voi ma a me mi interessa modificare ip in tre dns che stanno la perche mi serve urgentemente seno perdo user come devo fare mi potete aiuitare voi a cambiare se potete entrarci?
    aspetto vostra rispota cioa e grazie di tutto....

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo pannello per la gestione DNS funziona normalmente, vedo i 5 records che hai impostato.

    Se comunque riscontri ancora dei problemi scrivi a registrazione_domini[-- chiocciola --]altervista.it indicando le modifiche che vuoi fare.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    senti gianluca lo so che va bene pero se vado a cambiare ip nei dns che tengo mi da errore percio vio chiesto di aiutarmi mi sta facendo di nuovo lo stesso probblema della volta passata e voi lo risolveste il probblema.

    aspetto notizie grazie ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •