ho eliminato l'account per registrare il dominio su un altro provider, ma non mi fa trasferire il dominio e mi dice che è "TransferProhibited". perchè questo vincolo??? come faccio^???
ho eliminato l'account per registrare il dominio su un altro provider, ma non mi fa trasferire il dominio e mi dice che è "TransferProhibited". perchè questo vincolo??? come faccio^???
Allora spiegazioni:
A. lo stato di TransferProhibited è il normale mezzo per evitare che i domini vengano trasferiti in modo fraudolento, se non ci fosse, io potrei trasfermi il tuo dominio diventandone il proprietario. Puoi chiedere lo sblocco ed i codici di trasferimento a domini [chiocciola] altervista.it da comunicare poi al tuo nuovo provider.
B. eliminare un account con registrato un dominio di secondo livello equivale a perdere anche il controllo dello stesso ed è un'operazione da non fare.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
intanto grazie x aver risposto, ma scusami ora in sintesi come posso FARE???
a chi e come chiedo lo sblocco? gentilmente!
All'indirizzo email che ti ho indicato prima, sostituendo @ a [chiocciola].
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)