Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: home page non piu funzioante ...

  1. #1
    Guest

    Predefinito home page non piu funzioante ...

    salve ragazzi aiutatemi..

    il mio sito senza nessuna spiegazione plausibile non funziona piu eppure funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa'...

    oggi riprovo ad entrare ma niente la homepage e come se non esistesse piu ,anche da pannello di controllo non si avvia il browser sembra caricare ma niente non compare niente

    il mio sito era www.giovanipensanti.altervista.org e da li c'erano i link per accedere al forum ,da pannello di controllo riesco a far partire la pagina del forum ma non la home page ...puo essere che sia scaduto qualcosa il mio database e di livello 3 e ho pochi altercets puo' essere che sia quello?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io vedo tutto regolare E' un sito in flash!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come vedi tutto....

    io non vedo nulla

    ragazzi mi confermate che si vede? ma come mai io non vedo niente mentre non ho problemi con qualunque altro sito anche in flash?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ragazzi pervavore aiutatemi io non riesco a vedere il sito

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io vedo regolarmente il sito.
    coccobell sei sempre giovanipensanti?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao , si e sempre giovanipensanti.org ...

    uso windows vista e non riesco piu a visualizzare il sito neppure con firefox ,che succede? eppure prima li vedevo regolarmente!!

    non capisco o anche reinstallato flash player ,formattato il pc e reinstallato tutto da capo ma niente non riesco ad accedere alla home page a questo punto credo sia un probkema di wind , l'operatore con cui mi connetto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •