Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Impossibile eliminare account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile eliminare account

    Con il topic relativo [Server 34] Impossibile cambiare la password non è possibile nemmeno eliminare alcuni domini che gestivo ma che non sono più utili quindi vorrei eliminare.

    sono sonatarctica e granturismo4, dato che non posso entrare nella modifica DB, nè cancellare gli elimino e ne creo uno nuovo...

    Gli elimino poichè non ho infinite caselle mail e dovrei utilizzarne una di quelle occupate da quei due domini.

    Attendo risposta.

    Ripeto, non posso lavorare perchè non mi accetta le password nonostante siano corrette

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ritiro su il problema per tutti e due i topic, questo problema non mi permette di lavorare sui siti.

    Si potrebbe trovare il problema? E' causa mia, delle mie impostazioni o dei server di AV?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ed io mi aggiungo chiedendo se è possibile cancellare uno spazio registrato su AV

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    bottegazure, ma leggi dove posti o lo fai a caso?!? Mi sembra evidente sia possibile effettuare la cancellazione. Per sapere come, cerca nella sezione FAQ del forum.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uppo la discussione, mi è ancora impossibile cambiare la password e/o eliminare gli account.

    Secondo me è un problema dei Server perchè ho aperto un sito ultimamente e tutto va perfettamente.

    Mi servono le caselle email nel caso ne debba aprire degli altri e on li posso utilizzare, non si può procedere alla eliminazione manuale di questi account?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    bottegazure, ma leggi dove posti o lo fai a caso?!? Mi sembra evidente sia possibile effettuare la cancellazione. Per sapere come, cerca nella sezione FAQ del forum.
    Ciao!

    Io i FAQ li ho letti e. mi sembra che non ci sia nessun riferimento alla eventale concellazione degli accaunt
    Si parla solo di durata e di eventuele revoca, automatica, del sito dopo 6 mesi
    Costa tanto mettere un bottone, come nel 99% degli altri siti in cui basta cliccare e cancellare accunt e siti creari?

    Insomma, io non voglio più l'accaunt presso di Voi e lo devo tenere?
    ...per non parlare della comunicazione che deve, sembra, avvenire solo sul forum e non aver la possibilità di dfare una richiesta ufficiale di cancellazione.


    EDIT:
    In parole povere: Non voglio più l'accaunt e nessun sito Vostro
    Ne avrò diriritto o no?
    Credo di si e non muovendosi in una GIUNGLA di opzioni in cui non si trova mai l'indirizzio giusto oppure, probabilmente, bisogna vedere e rivedere oltre a perdere ...altro che i 5 minuti per creare un sito....tanto tempo
    Un bottone...please...siamo alle soglie del 2009
    Ultima modifica di seneca : 17-12-2008 alle ore 15.40.27

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma perchè non leggi quello che ti si dice??? Parli italiano, sai leggerlo e comprenderlo oppure no?
    Hai aperto una discussione e ti ho risposto, mi hai mandato un pm e ti ho risposto, ora rifai la stessa domanda... boh!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito Educazione

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Ma perchè non leggi quello che ti si dice??? Parli italiano, sai leggerlo e comprenderlo oppure no?
    Hai aperto una discussione e ti ho risposto, mi hai mandato un pm e ti ho risposto, ora rifai la stessa domanda... boh!
    Amico mio, per la professione che esercito, l'italiano, il modo comportamentale e comprensivo, te lo potrei insegnare,
    Allora, visto, con tutto il rispetto ( a differenza tua) che non hai compreso ti dico:
    Ora, con l'mp che mi hai inviato è tutto chiaro ma un utente non deve fare tali richieste per ottenere ciò che è un suo diritto. Nemmeno un iter compicato attraverso un forum.
    Poi, per quanto riguarda il tuo "modus vivendi", impara a relazionarti così:

    "(Caro) Utente abbiamo (ho) ricevuto la tua richiesta sia in mp che sul forum. Fermo restando che avresti potuto fare una sola richiesta, ti invio la risposta relativa al tuo problema. Saluti"
    Capisco, però, che l'educazione non è per tutti, allora, anche se con nessuma stima, ti saluto ugualmente
    Ultima modifica di calcioazzurro : 17-12-2008 alle ore 17.32.35

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Amico mio, per la professione che esercito, l'italiano, il modo comportamentale e comprensivo, te lo potrei insegnare,
    Un periodo si chiude con un punto, non con una virgola. E poi che vuol dire tutta la frase?!?


    Allora, visto, con tutto il rispetto ( a differenza tua) che non hai compreso ti dico:
    Ora, con l'mp che mi hai inviato è tutto chiaro ma un utente non deve fare tali richieste per ottenere ciò che è un suo diritto.
    Ah, certo, peccato che nel messaggio privato ti ho solo detto di leggere la risposta nella discussione...
    E comunque sta scritto nelle faq del servizio, sai quelle domanda/risposta che qualcuno ha con fatica compilato affinchè la gente possa subito avere una soluzione. Oltre che nelle faq del forum e a mille e passa discussioni dello stesso. Quindi se non riesci a trovare la soluzione, forse non è perchè non si da un diritto sacrosanto ma perchè tu non sei capace di cercare.


    Poi, per quanto riguarda il tuo "modus vivendi", impara a relazionarti così:

    "(Caro) Utente abbiamo (ho) ricevuto la tua richiesta sia in mp che sul forum. Fermo restando che avresti potuto fare una sola richiesta, ti invio la risposta relativa al tuo problema. Saluti"
    Capisco, però, che l'educazione non è per tutti, allora, anche se con nessuma stima, ti saluto ugualmente
    Certo, perchè educazione secondo te è scrivere 10 righe invece di 3... Ringrazia invece che ti ho risposto anche al messaggio privato, visto che non sono tenuto a farlo... E non sono tenuto nemmeno a risponderti sul forum.

    Dall'alto del mio "modus vivendi", da regolamento del forum, ogni (eventuale e spero inesistente) replica in privato.
    Ultima modifica di seneca : 17-12-2008 alle ore 18.25.47


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, ritiro nuovamente su la discussione, mi è impossibile eliminare l'account gtplanet dopo aver fatto due password resend.

    Mi fa loggare con la nuova password al pannello di controllo, ma non me la modificare e non posso eliminarlo dalla pagina Elimina Account.

    Anche sonatarctica non posso eliminarlo, stesso problema di gtplanet

    Come posso fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •