Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ho un problema di passw

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho un problema di passw

    ciao a tutti, ho un problema di password, ho mandato 2 email alla redazione altervista.org ma non ho avuto risposta, non so se sbaglio a scrivere creando nuovo topic...cmq...questo sn le email del problema

    PRIMA E MAIL
    Gentile Altervista, ho un problema riguardante il mio sito. avento fatto la registazione del sito www.wushuclarizia.altervista.org nella e-mail m.clarizia@virgilio.it e avendo salvato i dati nella email. da 2 settimane non riuscivo ad entrare nella mia email che mi dava il problema Password errata. sono stato costretto a cambiare emai della mia società. Ora non so come fare a ricevere i dati salvati...avendo salvato tutto nella email.

    La prego di contattarmi o in questa email:

    mariocl86@hotmail.it

    oppure

    clarizia.m@alice.it
    SECONDA EMAIL
    Gentili operatori, dopo la prima e-mail mandata (che segue di sotto) spiego meglio il mio problema e l'altro problema sorto ora! Il sito web che ho, lo aggiornado dal programma "Smart FTP" e l'user e password erano salvati. Ora cosa è successo, ho eseguito l'operazione recupera password, e mi ha generato una nuova password che successivamente mi è stata mandata nell'e-mail m.clarizia@virgilio.it dove io non riesco ad aprire. Avendo generato la password, non posso pubblicare aggiornamenti nel sito, perchè giustamente Smart FTP non mi riconosce la password.

    La prego di risolvere al più presto il mio grande problema di recuperare la password e se è possibile..cambiare l'email di base con clarizia.m@alice.it oppure mariocl86@hotmail.it . Rispondendo all'indirizzo mio personale mariocl86@hotmail.it

    Aspetto vostra Risposta. Grazie Anticipatamente!
    __________


    CERCO AIUTO...PERCHE NON Sò PROPRIO COME FARE!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'indirizzo da contattare non è quello della redazione ma password_recovery[chioccioletta]altervista.it

    I tempi sono comunque lunghi prima di un reset manuale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    L'indirizzo da contattare non è quello della redazione ma password_recovery[chioccioletta]altervista.it

    I tempi sono comunque lunghi prima di un reset manuale.
    Ciao, scusate se riposto qui, era per non perdere la speranza di riottenere la password pensavo che dare almeno un'indicazione su quanto tempo può passare, per farsene un'idea - ad ex. uno o due mesi o anche di più - poteva essere utile, visto che chi usufruisce dello spazio web ha anche necessità di aggiornare il sito ecc.

    Ancora grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    L'indirizzo da contattare non è quello della redazione ma password_recovery[chioccioletta]altervista.it

    I tempi sono comunque lunghi prima di un reset manuale.


    ho scritto anke a questa e-mail, ma non mi rispondono...non sò più che fare. Uno fa tanto per usufruire del servizio, e poi ti lasciano a piedi nel momento del bisogno!

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il risponditore automatico dovrebbe averti informato sulla procedura da eseguire.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il risponditore automatico dovrebbe averti informato sulla procedura da eseguire.
    il risponditore automatico non mi ha avvisato di un bel niente.

    come devo fare? a chi mi devo rivolgere.
    possibile mai che offrono un servizio e non rispondono agli aiuti?

    aspetto una risposta sia su questo forum che sull email personale

    mariocl86@hotmail.it

  7. #7
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao kungfucamapania,
    ti faccio notare che 1) ti stiamo rispondendo 2) la password riguarda questioni di sicurezza e privacy, questioni che per essere trattate con la adeguata cautela, cioè per proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, necessitano di procedure: nessuno ad Altervista conosce nessuna password di nessun utente.
    Inoltre ti informo che in redazione non è arrivata nessuna delle due mail a cui tu fai riferimento. Succede.

    In ogni caso queste sono le istruzioni per recuperare i tuoi dati:
    Al fine di tutelare la tua privacy e sicurezza, se non riesci a
    recuperare la password con la procedura automatica (home page di Altervista clicca su "Dimenticato la password?"), possiamo procedere
    con il reset manuale della medesima e in tal caso devi scrivere a
    questo indirizzo:password_recovery[chioccioletta]altervista.it, allegandoci la scansione di un tuo documento di identità, necessario per stabilire se quell'account sia davvero tuo.
    Meglio sentirsi protetti, no?
    Ultima modifica di eudemonico : 25-11-2008 alle ore 13.57.18

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    ciao kungfucamapania,
    ti faccio notare che 1) ti stiamo rispondendo 2) la password riguarda questioni di sicurezza e privacy, questioni che per essere trattate con la adeguata cautela, cioè per proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, necessitano di procedure: nessuno ad Altervista conosce nessuna password di nessun utente.
    Inoltre ti informo che in redazione non è arrivata nessuna delle due mail a cui tu fai riferimento. Succede.

    In ogni caso queste sono le istruzioni per recuperare i tuoi dati:
    Al fine di tutelare la tua privacy e sicurezza, se non riesci a
    recuperare la password con la procedura automatica (home page di Altervista clicca su "Dimenticato la password?"), possiamo procedere
    con il reset manuale della medesima e in tal caso devi scrivere a
    questo indirizzo:password_recovery[chioccioletta]altervista.it, allegandoci la scansione di un tuo documento di identità, necessario per stabilire se quell'account sia davvero tuo.
    Meglio sentirsi protetti, no?


    documento inviato tramite l'e-mail mia personale mariocl86@hotmail.it

    datemi conferma di email ricevuta!

    un Grazie speciale!

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se è tutto a posto riceverai le nuove credenziali.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se è tutto a posto riceverai le nuove credenziali.
    grazie infinite.

    m.clarizia@virgilio è stata chiusa perchè cambiando abbonamento, mi hanno chiusa l'email...oppure boh..sta di fatto che non entro

    se è tutt'ok...da inviare i dati del sito www.wushuclarizia.altervista.org

    in mariocl86@hotmail.it



    grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •