Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Server 34] Impossibile cambiare la password

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Server 34] Impossibile cambiare la password

    Come da titolo è impossibile cambiare la password, nonostante io inserisca in vecchia password la password della mail e poi la mia nuova password nelle altre due caselle mi dice che la Vecchia pass non è corretta.


    PS: L'account è stato appena creato, è granturismo4.


    PPS: Non è nemmeno possibile cancellare un vecchio account che avevo creato perché mi dice sempre che la password non è corretta, l'avevo rigenerata inviandomi la mail ma non è giusta, in questo l'account però è vecchio, ed è sonatarctica.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova con granturismo4 a fare il reset della password e provare con la nuova password che ti verrà fornita
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nulla da fare, per accedere la password viene cambiata ma se cerco di aggiornarla dal profilo mi dà lo stesso errore.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi beccherò un'ammonizione ma non posso stare senza gestire il sito, non posso entrare nemmeno nel pannello di phpmyadmin perché non mi prende la password nonostante l'abbia cambiata come mi ha detto Gianluca

    Cosa si potrebbe fare? Non è un problema di cookie perchè li ho attivi, ho già controllati, ho fatto tante volte il logout, svuotato le sessioni dal browser, entrato ed uscito dal pannello ma niente!

    PS: non voglio essere scortese, è solo per capire il problema, non voglio che magari è un mio problema e vi faccio sbattere per nulla.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Più di un mese e nessuna risposta!

    Ragazzi mi servono quelle mail libere!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'unica cosa che può essere fatta da parte nostra (nuovamente) è verificare il corretto funzionamento del pannello.

    Abbiamo:

    1) Modificato l'email associata all'account
    2) Richiesto il reset
    3) Usato quella nuova password per accedere al tuo pannello (nessun problema)
    4) Modificato la password nel profilo (nessun problema)
    5) Acceduto al pannello con la nuova password (nessun problema)
    6) Riassegnato all'account la precedente email

    Oltre a questo non si può (e non avrebbe senso) andare
    Ultima modifica di Gianluca : 29-12-2008 alle ore 15.49.17
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusami Gianluca per gli UP, non è da me, ma le email mi servono nel caso dovessi creare un altro account per qualsiasi motivo.

    Ora funziona con l'account granturismo4 infatti ho inviato la cancellazione.

    mentre con sonatarctica (Server 34) sono entrato con la nuova password, ma se vado a modificarla nulla, infatti non posso cancellare perchè mi dice che i dati non sono corretti.

    PS: L'account jcdesign va benissimo ma ora è sonatarctica che fa ancora i capricci.

    Grazie ancora!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La medesima procedura è stata eseguita per sonatarctica, ma i risultati sono stati gli stessi.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Niente, a me invece da errore

    Gianluca, dato che non mi serve quel dominio, potresti gentilmente cancellarlo tu manualmente? Se ti serve qualche informazione extra te la invio senza problemi, anche per MP se sono dati sensibili.

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo questo non è possibile. L'unica cosa che puoi fare è abbandonarlo, in quel modo lo potrai riregistrare.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io lo cancello solo se nel caso qualcuno vorrebbe fare un sito con quel nome ma non può perchè è stato aperto da me e non mi sembra giusto.

    Comunque vabbe, fa nulla. Grazie lo stesso!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •