Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore "Database temporaneamente non funzionante"

  1. #1
    Guest

    Unhappy errore "Database temporaneamente non funzionante"

    nn riesco ad entrare nel database del mio sito...help me!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E secondo te, da questo tuo messaggio, cosa dovremmo capire? Su quali basi e informazioni potremmo aiutarti?

    Prima di tutto, lo hai attivato?
    Se non lo sai o non sai come fare, fai qualche ricerca nel forum.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate...allor...ho attivato il database...tt fatto...poi entro nel mio sito e dice che c'è un problema temporaneo...capisco temporaneo ma è tt il giorno che sta così...ora vo cpio il messaggio che mi da...:
    DATABASE TEMPORANEAMENTE NON FUNZIONANTE!
    Il database è probabilmente troppo sollecitato, si prega di riprovare più tardi.
    Sono momentaneamente impossibili anche l'iscrizione ed il recupero della password.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Quando il database sarà di nuovo disponibile, il presente avviso lascerà il posto automaticamente al form di ingresso.
    Scusate il disagio.

    vabbene...però è tt la giornata che è così e ho paura che ci sia qualcosa che nn va...please help!!!0.="

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Probabilmente la classe da te scelta per il database, non è sufficiente per l'applicativo.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    doh! grazie comunque...ma il database è vuoto, appena fatto com'è possibile.???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    LastWings, è lapalissiano che non si tratta di quello, altrimenti si leggeva un altro messaggio.

    Ho spostato appositamente il topic in Problemi Tecnici per far partecipare qualcuno dello staff.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •