Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con link verso pagine esterne

Guest

Predefinito Problemi con link verso pagine esterne

Ciao a tutti, ho pubblicato ormai da un mese un sito realizzato con joomla sullo spazio web di altervista (www.electricflight.altervista.org); tutto ha funzionato senza alcun problema fino a ieri, ma ora cliccando su un link verso un sito esterno (solo su uno che dovrebbe aprirsi in una nuova finestra), mi appare il seguente messaggio"Forbidden
    You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/2.2.10 (Unix) mod_ssl/2.2.10 OpenSSL/0.9.8i DAV/2 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at www.giantcod.co.uk Port 80" e la pagina non si apre; in considerazione che non ho effettuato nessuna modifica lato amministratore al sito e che succede solo su un link, credo sia un problema che deriva dal server che ospita il sito...qualcuno mi può spiegare cosa significa questo errore?
    Grazie a tutti anticipatamente. Ciao

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Sembrerebbe che il sito esterno sia configurato male in questo momento. Sicuramente non dipende da te o da Altervista.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

L'avatar di Darknico
    Darknico non è connesso Utente

Predefinito

togli l'ultimo slash nel link
    Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)

Guest

Predefinito

...in effetti sospetto anch'io che non dipenda da me o oltervista...ho provato a modificare il link togliendo lo slash, ma non funziona comunque...provo ad attendere, vediamo se è solo un problema temporaneo....per ora grazie. Ciao