Premetto che da qualche mese ho modificato la 404 del mio sito e ad ogni URL inesistente mi arriva una notifica via mail.
Ieri sera 2 volte (stesso IP) e pochi minuti fa ancora 2 volte (Stesso IP ma diverso da quello di ieri sera) mi vengono segnalati degli URL richiesti molto strani.
la pagina personalizzata non c'entra nel problema. Se cerchi il nome del file DARTIframe, troverai discussioni a proposito su altri forum.
Il particolare file esiste se il tuo sito fornisce un certo tipo di ad doubleclick. Siccome google a volte mostra pubblicità doubleclick nel suo adsense, per qualche motivo la richiesta viene effettuata anche in questo caso. L'errore 404 dovrebbe quindi verificarsi solo (ma non sempre!) quando vengono visualizzate pubblicità di google attraverso i banner di Altervista - e questi ad doubleclick sono nella lista
Sinceramente, un'email per ogni 404 è un po' una pazzia. Al massimo salvali su un file di testo che controlli ogni tanto (e svuoti, o si svuota da solo)
Ultima modifica di dreadnaut : 06-11-2008 alle ore 19.02.12
Grazie della risposta, in effetti nell'indirizzo che avevo pubblicato c'era ad e qualche dubbio sui banner mi era venuto...
Dopo un paio di giorni dal mio primo post il problema è sparito.. ed è tornato oggi. Ora che so più o meno di che si tratta sto tranquillo :P
Beh dai, se il sito non ha problemi... va bene anche via mail, ne arriva una alla settimana se va bene. Il file di testo lo genero comunque, ma se non ho un avviso o qualche cosa che mi ricordi... si fa in fretta a dimenticarsi del file di testo :)