Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: errore 404 - ma files presenti

Guest

Unhappy errore 404 - ma files presenti

Salve a tutti,
    prima di fare questa richiesta ho letto molti post, ma in nessuno ho trovato soluzione al mio problema.

Da quanlche giorno sto tentando di creare un piccolo sito e leggendo molto sul forum ho aggirato molti ostacoli, ma a questo mi sono fermato e chiedo a voi un aiutino, sottolineando che sono un neofita espongo la situazione:

ho inviato(pubblicato) alcuni files in modo da poter esser scaricati dagli utenti; alla visualizzazione della "gestione files" sono tutti presenti e visualizzabili, ma nel sito per alcuni di loro (gli ultimi inseriti) non è possibile fare il download.

I files da scaricare in formato .pdf si trovano tutti (funzionanti e non) nella stessa cartella "download" e non nella root (cambia qualcosa?)

ho controllato i link e sono tutti corretti

se il file .pdf ha qualche spazio nel suo nome cambia qualcosa?
    (es: La proprietà commutativa dell'addizione.pdf)

Sperando di avervi dato le informazioni necessarie, vi ringrazio anticipatamente.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

La prima cosa che dovresti controllare sono le maiuscole/minuscole e gli spazi, scrivi i files tutti minuscoli e senza spazi o caratteri speciali, altrimenti è facile sbagliare a costruire i links
    Gianluca

Guest

Predefinito

Comunque tengo a precisare che gli altri link funzionanti contengono anche loro spazi e maiuscole per questo non mi ero posto il problema.
    Adesso rinomino tutti i files .pdf in modo che non contengano spazi e/o maiuscole li ripubblico e ti faccio sapere.

> altra cosa che forse può esser utile sapere è che uso un editor dhtml (dynamic html editor 4.x) può influire su qualcosa?

Grazie mille per la cortese disponibilità.

Guest

Predefinito impossiblile pubblicare