Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: non arrivano le mail agli alias del dominio di 2° livello (era:Problemi alias)

Guest

Predefinito non arrivano le mail agli alias del dominio di 2° livello (era:Problemi alias)

Buongiorno. Improvvisamente non ricevo più la posta di alias.
    Il problema è causato da altervista che non elabora (nonostante i miei alias siano configurati bene) da qualche giorno, le email.
    E' possibile verificare un malfunzionamento, poichè in nessuna pagina del sito è possibile contattare l'admin?
    grazie

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Di quali alias stai parlando??? Di quelli del dominio di 2° livello?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

si. secondo livello. Ha funzionato fino a qualche giorno fa, poi improvvisamente più nulla. Grazie per le risposte che vorrete darmi
    www.ilmonasteroerrante.com

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai verificato se quei messaggi si trovano nella cartella spam dell'indirizzo di posta di destinazione? Qual'è il provider di posta utilizzato per ricevere la mail? (@yahoo.it, @gmail.com ...)
    Gianluca

Guest

Predefinito

uso hotmail, e non ho nulla in cartella indesiderata...
    ho sempre usato outlook e non ho mai avuto problemi. ora, guardando la posta sia da outlook che da hotmail, non arriva più niente di ciò che è stato inoltrato dal sito.
    Ho fatto prove su prove...
    se spedisco al mio indirizzo diposta hotmail, usando outlook, l'email arriva... ma se la spedisco dal sito....con alias....nisba!.
    E' sei mesi che ho configurato queste email, e fino a qualche giorno fa non ho avuto problemi....
    cos'altro devo fare?
    grazie Gianluca

Guest

Predefinito

Anche io ho dei problemi con la posta uso yahoo.it non arrivano se inviate dal sito su altervista, premetto che il mio account su yahoo.it funziona bene

L'avatar di Gianluca

Predefinito

se la spedisco dal sito
    Da dove la spedisci? È uno script che lo fa?
    Gianluca

Guest

Predefinito

sul sito ho il link per accedere al contatto email (mailto: mionome@ilmonasteroerrante.com).
    Ho ricontrollato e non funziona proprio niente, o meglio non funziona l'alias da altervista. La debita conseguenza è che non posso visualizzare l'email....
    Cosa devo fare?
    Grazie

L'avatar di Gianluca

Predefinito

ilmonastero:

abbiamo creato un account "test" (ancora presente) e verificato il corretto funzionamento del reinoltro. Il messaggio è stato recapitato subito.

Prova temporaneamente a impostare la destinazione su un un indirizzo di un altro provider
    Gianluca

Guest

Predefinito

iN EFFETTI HO DOVUTO FARE COSì....
    ho destinato le email su altro account ma utilizzando sempre lo stesso provider.
    Ora funzionano...l'unico problema è che dovrò correggere l'email su diverse pagine.
    Grazie Gianluca, Grazie..... (L'email di risposta l'ho ricevuta sul nuovo account)