Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: File .mp3 inservibili

  1. #1
    Guest

    Predefinito File .mp3 inservibili

    Salve.
    Da alcuni giorni a questa parte i file .mp3 che carico sul mio dominio non sono piu funzionanti...

    Ho provato a cancellarli e caricarli nuovamente, ma nada. Il lettore li fa partire per 0 o max 1 sec. poi si interrompono e divengono inattivi.

    Help!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma non posso esserti d'aiuto ma ti scrivo perchè io per le mie pagine uso word metto un suono di sottofondo e chiaramente nel mio pc funziona perchè è presente il file audio... viene caricato nel server ma da un'altro pc non si sente nulla mi puoi spiegare come devo caricarlo con quale procedura? Se puoi ti ringrazio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hurloon, il tuo sito non esiste: http://hurloon.altervista.org/


    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Come da regolamento:
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.
    Inoltre ti ricordo che spesso e volentieri (praticamente quasi sempre) è illegale distribuire mp3.
    -
    Visto che sei registrato dal 2006 e che su google non esisti (sembra quasi che usi lo spazio come semplice deposito dato che non hai mai(?) avuto una home) direi che hai fatto sin troppo non credi?
    Ultima modifica di darkwolf : 14-10-2008 alle ore 00.36.33
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vero, il sito esiste dal 2006 ma non sono 2 anni che lo uso come cassetto da cui attingere, o database...

    Per questioni di tempo non ho mai completato un progetto e il file mp3 mi serviva da sottofondo per la Home pgae.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, è contro il regolamento, come quotato da darkwolf.
    Va da sè che l'assistenza in questo caso non può essere fornita.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •