Ho ricevuto una mail da altervista per un problema di scarsità di spazio libero. Sono entrato nel pannello e ho eliminato alcuni file del sito ma l'utilizzo dello spazio resta al 100%. Come posso risolvere?
Ho provato a fare il log out e di nuovo il log in ma niente da fare..
Ho eliminato oltre 100 mega di spazio sui 300 a mia disposizione ma ancora la barra indica il 100% di spazio utilizzato. Grazie per l'aiuto
posso accodarmi alla richiesta? Io ho 100mb di spazio, ho cancellato un file di 20mb e altra robetta più piccola e ho smantellato un bel pò di mysql, ma mi dice ancora che lo spazio è occupato al 100% e non riesco a fare neanche una modifica.
Dovrei avere 30-40mb liberi che su 100 non sono pochi. Qualcuno ci può dare uno sguardo gentilmente?
Sembra che il tuo forum sia (o sia stato) pieno di spam. Se hai già cancellato i post dal database hai fatto anche un'ottimizzazione delle tabelle per recuperare lo spazio occupato in eccesso?
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Ho riprovato l'ottimizzazione delle tabelle, ma sempre lo stesso, il problema persiste.
Ora non vorrei essere pignolo, ma se ho di spazio 100mb e ne cancello 20mb... possibile che non riesco a uppare un file di testo da 1kb?
A meno che non blocchino lo spazio arrivati ai 120mb o che qualcuno non vada a riempirlo a tempo di record è impossibile, no?
Poi mi ero accorto dello spam e ho bloccato anche le registrazioni. Cmq secondo me c'è un problema tecnico di aggiornamento e nessuno ci ha ancora guardato...
News? Volevo fare un aggiornamento... da una parte mi da' l'avvertenza che il mysql occupa l'85% e dall'altro c'è scritto ancora che ho occupato il 100% dello spazio...
Sono giorni che non riesco a uppare niente.
Ok, ho svuotato mezzo database, ho cancellato altri file, mi sono sloggato e riloggato e magicamente è passato da 100% a 61%!
Tuttavia mi viene il dubbio che sto contatore dello spazio occupato si aggiorni o si blocchi quando il sito ha raggiunto il 120%-130%.... perché di files ne ho cancellati a pacchi... e sarebbe dovuto bastare cancellare quello di 20mb per poter poi copiarci quello da 1kb.
------
Dall'ftp non riesco ancora a uppare niente: Disk quota exceeded anche se dal pannello ho 51568 KB liberi.
Finito lo spazio sull'hard disk?
Ultima modifica di sterminio : 07-10-2008 alle ore 22.11.13