Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Spazio libero non aggiornato

luca16081985 non è connesso Neofita

Predefinito Spazio libero non aggiornato

Ho ricevuto una mail da altervista per un problema di scarsità di spazio libero. Sono entrato nel pannello e ho eliminato alcuni file del sito ma l'utilizzo dello spazio resta al 100%. Come posso risolvere?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Prova a fare il logout e poi a riloggarti.
    Inoltre, hai eliminato file in quantità sufficiente?

-- Aut Roma Aut Nihil!

luca16081985 non è connesso Neofita

Predefinito

Ho provato a fare il log out e di nuovo il log in ma niente da fare..
    Ho eliminato oltre 100 mega di spazio sui 300 a mia disposizione ma ancora la barra indica il 100% di spazio utilizzato. Grazie per l'aiuto

Guest

Predefinito

posso accodarmi alla richiesta? Io ho 100mb di spazio, ho cancellato un file di 20mb e altra robetta più piccola e ho smantellato un bel pò di mysql, ma mi dice ancora che lo spazio è occupato al 100% e non riesco a fare neanche una modifica.
    Dovrei avere 30-40mb liberi che su 100 non sono pochi. Qualcuno ci può dare uno sguardo gentilmente?

Grazie per l'attenzione.

Guest

Predefinito

Siamo al 2 ottobre, nessuno ha avuto tempo di sbloccare la situazione?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Sembra che il tuo forum sia (o sia stato) pieno di spam. Se hai già cancellato i post dal database hai fatto anche un'ottimizzazione delle tabelle per recuperare lo spazio occupato in eccesso?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

ovviamente si, non ho cancellato tutti i post spam, ma almeno l'80%!

maxregazzoni non è connesso Neofita

Predefinito

Idem......

Guest

Predefinito

Ho riprovato l'ottimizzazione delle tabelle, ma sempre lo stesso, il problema persiste.
    Ora non vorrei essere pignolo, ma se ho di spazio 100mb e ne cancello 20mb... possibile che non riesco a uppare un file di testo da 1kb?
    A meno che non blocchino lo spazio arrivati ai 120mb o che qualcuno non vada a riempirlo a tempo di record è impossibile, no?
    Poi mi ero accorto dello spam e ho bloccato anche le registrazioni. Cmq secondo me c'è un problema tecnico di aggiornamento e nessuno ci ha ancora guardato...

Guest

Predefinito

News? Volevo fare un aggiornamento... da una parte mi da' l'avvertenza che il mysql occupa l'85% e dall'altro c'è scritto ancora che ho occupato il 100% dello spazio...
    Sono giorni che non riesco a uppare niente.

Guest

Predefinito

Ok, ho svuotato mezzo database, ho cancellato altri file, mi sono sloggato e riloggato e magicamente è passato da 100% a 61%!
    Tuttavia mi viene il dubbio che sto contatore dello spazio occupato si aggiorni o si blocchi quando il sito ha raggiunto il 120%-130%.... perché di files ne ho cancellati a pacchi... e sarebbe dovuto bastare cancellare quello di 20mb per poter poi copiarci quello da 1kb.

------

Dall'ftp non riesco ancora a uppare niente: Disk quota exceeded anche se dal pannello ho 51568 KB liberi.
    Finito lo spazio sull'hard disk?
    Ultima modifica di sterminio : 07-10-2008 alle ore 22.11.13