Ho ricevuto una mail da altervista per un problema di scarsità di spazio libero. Sono entrato nel pannello e ho eliminato alcuni file del sito ma l'utilizzo dello spazio resta al 100%. Come posso risolvere?
Printable View
Ho ricevuto una mail da altervista per un problema di scarsità di spazio libero. Sono entrato nel pannello e ho eliminato alcuni file del sito ma l'utilizzo dello spazio resta al 100%. Come posso risolvere?
Prova a fare il logout e poi a riloggarti.
Inoltre, hai eliminato file in quantità sufficiente?
Ho provato a fare il log out e di nuovo il log in ma niente da fare..
Ho eliminato oltre 100 mega di spazio sui 300 a mia disposizione ma ancora la barra indica il 100% di spazio utilizzato. Grazie per l'aiuto
posso accodarmi alla richiesta? Io ho 100mb di spazio, ho cancellato un file di 20mb e altra robetta più piccola e ho smantellato un bel pò di mysql, ma mi dice ancora che lo spazio è occupato al 100% e non riesco a fare neanche una modifica.
Dovrei avere 30-40mb liberi che su 100 non sono pochi. Qualcuno ci può dare uno sguardo gentilmente?
Grazie per l'attenzione.
Siamo al 2 ottobre, nessuno ha avuto tempo di sbloccare la situazione?
Sembra che il tuo forum sia (o sia stato) pieno di spam. Se hai già cancellato i post dal database hai fatto anche un'ottimizzazione delle tabelle per recuperare lo spazio occupato in eccesso?
ovviamente si, non ho cancellato tutti i post spam, ma almeno l'80%!
Idem...:shock::???:...
Ho riprovato l'ottimizzazione delle tabelle, ma sempre lo stesso, il problema persiste.
Ora non vorrei essere pignolo, ma se ho di spazio 100mb e ne cancello 20mb... possibile che non riesco a uppare un file di testo da 1kb?
A meno che non blocchino lo spazio arrivati ai 120mb o che qualcuno non vada a riempirlo a tempo di record è impossibile, no?
Poi mi ero accorto dello spam e ho bloccato anche le registrazioni. Cmq secondo me c'è un problema tecnico di aggiornamento e nessuno ci ha ancora guardato...
News? Volevo fare un aggiornamento... da una parte mi da' l'avvertenza che il mysql occupa l'85% e dall'altro c'è scritto ancora che ho occupato il 100% dello spazio...
Sono giorni che non riesco a uppare niente.
Ok, ho svuotato mezzo database, ho cancellato altri file, mi sono sloggato e riloggato e magicamente è passato da 100% a 61%!
Tuttavia mi viene il dubbio che sto contatore dello spazio occupato si aggiorni o si blocchi quando il sito ha raggiunto il 120%-130%.... perché di files ne ho cancellati a pacchi... e sarebbe dovuto bastare cancellare quello di 20mb per poter poi copiarci quello da 1kb.:roll:
------
Dall'ftp non riesco ancora a uppare niente: Disk quota exceeded anche se dal pannello ho 51568 KB liberi.
Finito lo spazio sull'hard disk?