Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: dominio - redirect

Guest

Predefinito dominio - redirect

Salve a tutti, ho cambiato il mio sito e ho fatto l'upload al mio spazio altervita con successo e infatti se vado al mio spazio visualizzo tutto correttamente. Il problema sorge quando invece vado al dominio che ho acquisto, infatti il redirect viene fatto correttamente ma anziche visualizzare il nuovo sito visualizzo il vecchio, qualcuno mi saprebbe aiutare a riguardo!?
    Ultima modifica di fabmarongiu : 05-10-2008 alle ore 18.12.41

server8 non è connesso Utente

Predefinito

Prova ad aggiornare la pagina.
    Può essere che il tuo browser abbia memorizzato la cache del vecchio sito e non la aggiorni quando lo apri.
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

Guest

Predefinito niente da fare

Purtroppo niente da fare!! Ho pulito tutto il mac e ho provato a ricaricare la pagina, continua a mandarmi al vecchio sito che non esiste piu' perche' in quello spazio ne ho caricato un'altro ora. E' davvero strano perche' se vado direttamente al mio spazio altervista senza passare per il dominio-redirect, vedo il mio nuovo sito proprio come dovrebbe essere!!

server8 non è connesso Utente

Predefinito

Scusa, io non so, ma il dominio con redirect ti reindirizza all'url http://fabmarongiu.altervista.org o apre nella home del dominio una frame 100%?

Se è la frame, prova a cancellare la cache del tuo browser, se usi Mac è di sicuro Safari.
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it