Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: RACCIMOLARE ALTERCENT CON IL FORUM ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    SUPPONENDO CHE UNO VOGLIA SEMPLICEMENTE FARE UN FORUM.. MA GLI MANCANO ANCORA I SUOI ALTERCENT NECESSARI.. COME PUO FARE ? METTERE POP UP O SIMILI NEL FORUM SI PUO FARE ? COME SI FA ?

    DOVREI AVER ANCORA...MAH.. FORSE 5 GIORNI..X RACCIMOLARLI... FACCIAMO COLLETTA??

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rappresento
    SUPPONENDO CHE UNO VOGLIA SEMPLICEMENTE FARE UN FORUM.. MA GLI MANCANO ANCORA I SUOI ALTERCENT NECESSARI.. COME PUO FARE ? METTERE POP UP O SIMILI NEL FORUM SI PUO FARE ? COME SI FA ?

    DOVREI AVER ANCORA...MAH.. FORSE 5 GIORNI..X RACCIMOLARLI... FACCIAMO COLLETTA??
    scrivere in maiuscolo è come urlare!!!!

    se cerchi nel forum è stato detto tante volte come inserire banner ecc..., in sezione faq del forum c'è un post che elenca tutti i modi di fare AC, e le collette non si possono fare.
    Comunque se vuoi temporaneamente ci sono forum "carini" che non necessitano di database

    Buona fortuna

    P.s. magari prova con una calzamaglia in testa e scrivere ( questa è una rapina fuori gli AC
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gracias... ora...provero a cercar na calza.. ho provato coi calzetti prima ma puzzano... bah...

    cmq.. quando nn ho gli ac... e il tempo e' scaduto..che succede ??

    cioe.. mi cancellano il forum o lo bloccano solo ? se i messagi restano e' ok...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    aspe... nn ce la faccio... ho messo :

    cosi...

    echo <script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=9&f=3&x"></script>

    e cosi.....

    echo "<script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=9&f=3&x"></script>"


    ma x nessuno dei due funzia... nn credo che x voi ce ne voja tanto a spiegarmi..scusate.. :(

    se mi aiutate... poi a voi nn v rapino..

    cazz cazz... nn e' facil...

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    header.php, inserisci li i codici, se li metti in parti html lio aggiungi come li hai postati, altrimenti aggiungi echo"codice";
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazieee

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •