Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: files inaccessibili

  1. #1
    yayoblog non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-07-2007
    Messaggi
    6

    Predefinito files inaccessibili

    perdonate la mia ignoranza, ma non mi riesce di accedere ad alcuni file messi in una cartella del sito a meno che non siano raggiunti da un link interno al sito stesso.
    Dipende forse dalla restrizione per cui si vuole evitare che lo spazio di hosting sia usato come deposito di file?
    Volevo spostare qui alcune pagine da sourceforge (che è lento come l'anno della fame e incasinato da morire), ma con questa restrizione i link ai file da scaricare non funzionerebbero a meno che non fossero cliccati da qui dentro.

    A parte spostare i file nella cartella "_altervista_ht" (o come cavolo si chiama) rischiando che qualche amministratore mal'interpreti il traffico generato e mi banni, c'è altro modo? non si può abilitare una cartella "files" apposta? : |
    o forse bisogna fare l'upgrade alla versione a pagamento del servizio di hosting o qualcosa del genere (cosa che no farò mai visto che non ho un centesimo.. : P)?

    grazie per la risposta. : )

    y.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non c'è altra soluzione che adibire una pagina apposita dove linkare tutti i file, e all'esterno linkare questa pagina al posto dei file stessi.


    Ciao!

  3. #3
    yayoblog non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-07-2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ah, ok. però è una soluzione di comodo. : 7
    ciò vuol dire purtroppo che questo spazio web non è adatto per ospitare i miei progetti software. : /

    vabé, grazie mille lo stesso. : )

    y.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •