Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: ragazzi aiuto dominio

Guest

Exclamation ragazzi aiuto dominio

ciao pure se sto da tempo sul server di altervista mi sta succedendo una cosa strana oggi non riesco ad aggionare i miei domini quando entro dentro all'opzioni del dominio non mi da nessuno dominio ma se faccio aggiorna escono e se vado per aggiornare l'ip del dominio mi da errore e scompaiono di nuovo i domini.

aspetto vostra risposta e vi prego perche e urgente vi ringrazio anticipatamente e aspeto vostra risposta grazie ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Eh??????
    Cerca di spiegarti meglio, usando anche i mezzi che ti mette a disposizione l'italiano: virgole, punti e virgola e punti.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Smile litigato con l'italiano

ok allora mi spiego meglio,
    oggi mi sono connesso al mio panello di controllo e sono andato nella voce domini solo che quando entro dove tengo i miei domini non va come entreo non mi da nessuno dominio registrato, aggiorno la pagina e escono i domini che tengo e se li voglio aggiornare nel tipo cambiare ip non melo fa fare dice errore.

volevo sapere perche e cercate di abbituarvi col mio italiano perche non sono andato molto d'accordo con la scuola e scusate per la figura che vi faccio fare grazie.

aspetto vostra risposta ciao e speriamo che va bene come ho scritto.

Guest

Predefinito

Tu sei italiano?
    Se sì, non siamo noi a doverci abituare, ma sei tu a dover usare la nostra lingua.

Ciao!

Guest

Predefinito

si ma per sapere come devo fare per aggiornae i mie dns come devo fa che non mi vanno?

EDIT: allora cerchero di spiegarmi meglio per poter avere aiuto,
    io entro nel mio pannello di controllo e vado nella voce domini,
    entro dove tengo i miei dns,
    prima cosa ci mette tempo ad aprire la pagina dei dns,
    secondaria cosa quando si apre non trovo piu i dns che tenevo salvati,
    terza cosa faccio aggiorna della pagina dopo un po di tempo eccoli li escono i miei dns pero se vado a fare modifiche mi da l'errore e scompaiono di nuovo.
    adesso credo di avermi spiegato meglio e scusate di nuovo per la mia scrittura ma come dicevo prima io con la scuola mi so litigato un sacco di tempo fa e non e colpa mia se sbaglio qualcosa.
    cmq aspetto vostra risposta pero aiutatemi presto perche devo aggiornare dei ip che stanno nei dns seno me va tutto bruciato.
    vi ringrazio per la risposta anticipatamente e vi saluto con una buona notte
    Ultima modifica di debug : 18-09-2008 alle ore 09.28.48

Guest

Predefinito

Traduco per gli :

sì, ma per sapere come devo fare per aggiornare i miei dns come devo fare che non mi vanno?

EDIT: allora cercherò di spiegarmi meglio per poter avere aiuto,
    entro dove ho i miei dns,
    a parte il fatto che ci mette tempo ad aprire la pagina dei dns,
    secondaria cosa, quando si apre non trovo più i dns che avavevo salvato,
    terza cosa, aggiorno la pagina e dopo un pò di tempo eccoli li[/B] escono i miei dns però se vado a fare delle modifiche mi da un errore e scompaiono di nuovo.
    Adesso credo di essermi spiegato meglio e scusate di nuovo per la mia scrittura ma come dicevo prima io con la scuola ci ho litigato un sacco di tempo fa e non è colpa mia se sbaglio qualcosa.
    Comunque aspetto vostra risposta però aiutatemi presto perchè devo aggiornare alcuni ip che sono nei dns altrimenti mi va tutto bruciato (??).
    Vi ringrazio per la risposta anticipatamente e vi saluto con una buona notte
    Permettimi di correggerti: è esclusivamente colpa tua se non conosci l'italiano.
    Ti rinnovo l'invito a fare più attenzione.
    Se non ce la fai prendi qualche lezione.
    Nel 2008 è inaccettabile l'analfabetizzazione a questi livelli!

Ciao!
    Ultima modifica di debug : 18-09-2008 alle ore 09.38.26

Guest

Predefinito

allora cercherò di spiegarmi meglio per poter avere aiuto,
    entro dove ho i miei dns,
    a parte il fatto che ci mette tempo ad aprire la pagina dei dns,
    secondaria cosa, quando si apre non trovo più i dns che avavevo salvato,
    terza cosa, aggiorno la pagina e dopo un pò di tempo eccoli li[/b] escono i miei dns però se vado a fare delle modifiche mi da un errore e scompaiono di nuovo.
    Adesso credo di essermi spiegato meglio e scusate di nuovo per la mia scrittura ma come dicevo prima io con la scuola ci ho litigato un sacco di tempo fa e non è colpa mia se sbaglio qualcosa.
    Comunque aspetto vostra risposta però aiutatemi presto perchè devo aggiornare alcuni ip che sono nei dns altrimenti mi va tutto bruciato (??).
    Vi ringrazio per la risposta anticipatamente e vi saluto con una buona notte

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ma il tuo discorso non ha senso! Io non sono riuscito a capire poco o niente...

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

ok allora vediamo cosi se mi spiego meglio.

entro nel mio pannelo di controllo vado in sezione domini, entro in gestisci domini e la dove tenevo salvati i miei domini non li trovo piu,
    pero se aggiorno la pagina escono di nuovo ma non posso fare modifiche perche se le facio mi esce errore, io dovrei aggiornare degli ip che stanno nei miei domini come posso fare? per risolvere questo probblema?
    cmq credo che sara un porbblema di server perche io non ho fatto niente mha non so poi vedete voi come posso fare vi ringrazio anticipatamente e spero di avermi spiegato meglio ciao

EDIT: ok ho risolto da solo pero vi voglio dire una cosa, sto da due giorni per essere aiutato e voi invece di sforzarvi a capire pensavate a darmi lezioni scolastiche, ma se volevo lezioni scolastiche credo che sarei andato a scuola percio la prossima volta che trovate una persona analfabeta come me che forse non ha avuto possibilita di studia re per motivi economici ma a 13 anni gia si trovava a lavorare per mandare una famiglia avanti per mancanza del padre scomparso non credo sia una colpa.
    cmq vi ringrazio ugualmente e caso mai mi sforzero a risolvere da solo se si verificasse qualche altro errore senza darvi fastidio a capire un alfabeta.
    Ultima modifica di debug : 19-09-2008 alle ore 09.17.48

Guest

Predefinito

Vedi, il fatto non è che non ti si voglia aiutare, è che proprio non capivamo (io ancora non ho capito, ma forse perchè non ho mai avuto a che fare con i domini) il tuo problema!
    Ecco perchè conoscere bene la propria lingua madre è fondamentale!

Ciao!

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Vedi, il fatto non è che non ti si voglia aiutare, è che proprio non capivamo (io ancora non ho capito, ma forse perchè non ho mai avuto a che fare con i domini) il tuo problema!
    Ecco perchè conoscere bene la propria lingua madre è fondamentale!

Ciao!
    Anche io devo dire la stessa cosa non ho capito molto i dns del dominio vanno bruciati(???) almeno sai cosa sono i dns?

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

raga, mi e ricomparso lo stesso probblema di nuovo, secondo me e un probblema di pannello perche melo fa solo quando devo aggiornare i dns non riesco ad entrare piu nel pannello dei dns carica la pagina ma rimane sempre quella e non i fa vedere la pagina dei dns, potete farmi sapere che devo fare grazie.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

nsnapolinetwork:

È un problema noto e a cui si sta lavorando. I server DNS associati al tuo dominio funzionano regolarmente, quindi tutti gli hostnames impostati fino ad ora rimangono validi, si tratta di un problema quindi di interfaccia.

Nel caso in cui da qui a 24h il problema non dovesse risolversi puoi postare qui
    Gianluca

Guest

Predefinito

ok grazie gianluca, almeno ho trovato qualcuno che mi ha saputo dire una risposta !!!!