Nelle applicazioni disponibili da installare dal pannello di controllo non trovo più Drupal. Che fine ha fatto?
Grazie.
Nelle applicazioni disponibili da installare dal pannello di controllo non trovo più Drupal. Che fine ha fatto?
Grazie.
Controlla meglio: Pubblica >> Installa blog, forum, gallery, portale
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ti giuro che non c'è.. Fino a pochi giorni fa c'era.
Ho anche un altro account su av (diocesidioria) e pure lì è scomparso..
Ho solo phpBB, zenPhoto e Wordpress.
Io ce l'ho. Non è che magari già l'hai installato e allora (azzardo un'ipotesi) va via?
Ultima modifica di seneca : 27-08-2008 alle ore 18.18.46
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
No, non l'ho installato. E poi, anche installandolo, non va via dal pannello, ma ci resta e viene rappresentato da un'icona con una grande X rossa e la dicitura "versione installata: x.x" (lo so perchè ho installato wordpress e compare così).
Inoltre non può essere che sia scomparso perché il mio db (di 1^ livello) non è sufficiente per l'installazione di Drupal in quanto anche phpBB ha bisogno di un db più avanzato e mi compare correttamente nel pannello con la dicitura "Database richiesto: Almeno classe 2".
Potrebbe essere un problema tecnico?
Ti sposto nella sezione dei guasti tecnici.
-- Aut Roma Aut Nihil!
http://orbito.altervista.org/_altervista_ht/drup.JPG
allego uno screen che documenta (mi hai battuto sul tempo stavo per postare io.... va be....)
Ultima modifica di seneca : 27-08-2008 alle ore 18.36.51
Il problema dovrebbe essere ora risolto
Gianluca