Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: PRATICAMENTE HO SOLO LO SOAZIO WEB! :(((

Guest

Predefinito

a me non funziona niente! non riesco a far iscrivere gente alla newsletter perchè mi dice inpossibile iscriversi (o qualche cosa del genere) l'upload dei file sull'hd virtuale non va! la top100 di altervista non mi conta i voti, i banner non me li conta! quindi non mi conta ne soldi ne ac l'e-mail (duccio@altervista.org) è lenta! mi è arrivata una e-mail 20 minuti dopo! credo che sia tutto! IN PRATICA IO HO SOLO LO SOAZIO WEB E GRAZIE A DIO IL MIO STO SI VEDE che devo fare

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I servizi che hai elencato sembrano essere tutti in ordine e peinamente funzionanti, di qui passo a chiederti:

1) Hai seguito le istruzioni ?
    2) Hai letto le faq (anche quelle nel forum)?

Inoltrare una segnalazione come questa in cui non si indicano urls esemplificativi e non si specificano i messaggi d'errore è totalmente inutile, nessuno potrà aiutarti in questo modo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    I servizi che hai elencato sembrano essere tutti in ordine e peinamente funzionanti, di qui passo a chiederti:

1) Hai seguito le istruzioni ?
    2) Hai letto le faq (anche quelle nel forum)?

Inoltrare una segnalazione come questa in cui non si indicano urls esemplificativi e non si specificano i messaggi d'errore è totalmente inutile, nessuno potrà aiutarti in questo modo.
    si! perchè prima mi funzionavano tutti! e io non ho toccato niente! poi ho rifatto la grafica del sito e ce li ho aggiunti (adesso c'è solo un banner) ma già da prima non mi funzionava! mi spiego:
    un giorno di punto in bianco non funzionava più niente! eppure io non ho toccato niente! e mi è successo prima di cambiare grafica al sito!

Guest

Predefinito

mi potete aiutare?? perfavore! io ho bisogno di ac per attivare il database ma se non riesco ad accumulare gli ac sono fregato!!

Guest

Predefinito

NON MI PUò AIUTARE NESSUNO??!!!! :? :~(

Guest

Predefinito

Ciao. Guarda, io ti aiuterei volentieri ma detto così non si capisce molto...
    Innazitutto sarebbe meglio se postassi qualche errore particolare come ti ha detto Gianluca. Per esempio... di preciso che errore ti da la newsletter? E l'hard disk virtuale??
    Poi sono entrata nel tuo sito ma a prima vista non ho trovato nè banner nè la top100... dove stanno?
    Se dai qualche informazione più precisa è probabile che prima o poi si riesca a risolvere la situazione.
    Inoltre, da quando hai questi problemi?? Ho capito che ti succede da quando hai cambiato la grafica... ma cioè da quando?
    Facci sapere, ciao!! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    Ciao. Guarda, io ti aiuterei volentieri ma detto così non si capisce molto...
    Innazitutto sarebbe meglio se postassi qualche errore particolare come ti ha detto Gianluca. Per esempio... di preciso che errore ti da la newsletter? E l'hard disk virtuale??
    Poi sono entrata nel tuo sito ma a prima vista non ho trovato nè banner nè la top100... dove stanno?
    Se dai qualche informazione più precisa è probabile che prima o poi si riesca a risolvere la situazione.
    Inoltre, da quando hai questi problemi?? Ho capito che ti succede da quando hai cambiato la grafica... ma cioè da quando?
    Facci sapere, ciao!! :D
    di banner ce ne uno ma non in home! (nella grafica nuova ho tolto la maggior parte delle cose perchè non andavano) appana uno si vuole iscrivere nella newsletter mi dice errore iscrizione contattare il webamster
    per l'upload dei file sull'hd virtuale mi dice: caricamento fallito, se srai usando un proxty puoi disabilitarlo e riprovare.
    poi qndo clicco sui banner publicitari (che prndo dal pannello di controllo) oviamente non mi da nessun errore ma il numero è sempre lo stesso! ;).
    no! la cosa non mi va da prima che io cambiassi la grafica! credo che sia più o meno un mese (che non mi va)

Guest

Predefinito

Riciao. Guarda, per me il tuo problema è uno solo... e cioè il firewall... ne hai per caso uno attivato?? Te lo dico perché anch'io ce l'ho e se è settato bene ti impedisce di inserire file nell'hard disk (quindi lo devi disattivare o almeno abbassare mentre carichi qualche file). Per i banner idem, se il tuo firewall blocca l'indirizzo di refer... il mercante non è in grado di capire da dove proviene il click quindi non verrà contato, disattiva il firewall e riprova.
    Per la newsletter... boh, io mi sono appena iscritta e ha funzionato benissimo (mi ha detto "complimenti per la registrazione", ecc, ecc.), mi è pure arrivata l'e-mail di conferma entro 30 secondi:

Grazie per esserti iscritto alla mia newsletter!! dora in aventi ogni mese riceverai una e-mail con su scritto gli aggiornamenti del sito!!
    Ciao e buona giornata!!

Cordiali saluti.

Il Webmaster
    Che altro? Prova a fare come ti ho detto e fammi sapere, a me sembra tutto a posto. Ciao!! :D
    Scusa... dimenticavo... ora come mi tolgo dalla newsletter??
    Non trovo da nessuna parte la pagina per poterlo fare...
    Ciao ciao!!

Guest

Predefinito

io il firewall nn c'e l'ho! (c'e l'ho ma non è attivo! è dell'antivirus) l'e-mail che hai ricevuto la ricevono tutti è normale! non è di altervista! quella di altervista l'ho tolta quando delle pesone mi hanno detto che non riuscivano a iscriversi!

Guest

Predefinito

Sì ma allora così ho paura che non si concluda molto... potresti creare una pagina a parte con la newsletter, l'hard disk, la top100 e un banner, almeno possiamo provare ancora. Cmq l'errore che ti da è tipico dei firewall... se tu non ce l'hai... non saprei proprio cosa dirti, mi dispiace.
    L'unica e provare ancora. Ora vado, ciao ciao!!

Guest

Predefinito

Sì ma allora così ho paura che non si concluda molto... potresti creare una pagina a parte con la newsletter, l'hard disk, la top100 e un banner, almeno possiamo provare ancora. Cmq l'errore che ti da è tipico dei firewall... se tu non ce l'hai... non saprei proprio cosa dirti, mi dispiace.
    L'unica e provare ancora. Ora vado, ciao ciao!!
    la pagina della newsletter l'ho già creata da un pezzo! ;) è tutto qui: http://www.duccio.altervista.org/provap.htm

Guest

Predefinito

Ok, ci sono andata e il risultato è sempre quello... colpa del firewall. Per la newsletter mi diceva che era impossibile registrarsi e di contattare il webmaster. Per l'hard disk mi diceva invece "impossibille caricare il file, ecc, ecc.".
    L'ho disattivato e hanno funzionato entrambi, controlla l'hard disk e la newsletter, e fammi sapere.
    Per la top100 ho provato a cliccare ma i voti si dovrebbero vedere dopo 24 ore quindi... per ora non lo so. Ho cliccato anche sul banner, magari controlla.
    P.S.: ma come mi tolgo dalla newsletter di prima? Quella che hai ora sul tuo sito??
    Fammi sapere, ciao!! :D

Guest

Predefinito

Ok, ci sono andata e il risultato è sempre quello... colpa del firewall. Per la newsletter mi diceva che era impossibile registrarsi e di contattare il webmaster. Per l'hard disk mi diceva invece "impossibille caricare il file, ecc, ecc.".
    L'ho disattivato e hanno funzionato entrambi, controlla l'hard disk e la newsletter, e fammi sapere.
    Per la top100 ho provato a cliccare ma i voti si dovrebbero vedere dopo 24 ore quindi... per ora non lo so. Ho cliccato anche sul banner, magari controlla.
    P.S.: ma come mi tolgo dalla newsletter di prima? Quella che hai ora sul tuo sito??
    ti tolgo io al più presto! ;) (entro oggi)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    ti tolgo io al più presto! ;) (entro oggi)
    Ciao! appena ho tempo ti tolgo dalla newsletter! ma... io sono andato nel mio pannello di controllo! ma mi dice pagina non trovata!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    Ciao! appena ho tempo ti tolgo dalla newsletter! ma... io sono andato nel mio pannello di controllo! ma mi dice pagina non trovata!
    Grazie, cmq non ti preoccupare, non c'è fretta.
    Se ti dice "pagina non trovata"... può darsi che sia un problema temporaneo... magari prova più tardi e fammi sapere se ti è arrivato il file e se puoi vedere la mia iscrizione alla newsletter di Av.
    Ciao!! :D

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Anch'io ho provato ad iscrivermi alla tua newsletter (quella fornita da AlterVista) e non ho avuto problemi, credo comunque che si tratti di un mancato o incorretto passaggio del referer da parte del tuo browser, questo spiega la natura dei messaggi d'errore.
    Gianluca

Guest

Predefinito

io ho provato ad iscrivermi alla newsletter e mi pare nessun problema
    e ho uplodato una gif a quanto pare con successo.
    Non so come aiutarti...