Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema a Pubblicare!!

Guest

Predefinito Problema a Pubblicare!!

Salve,
    non so se sia questo il topic giusto per porvi il mio problema ma o rifatto il sito, con l'editor WISYWYG e al momento di pubblicarlo è 3 giorni che invia i dati al server di altervista. Ovviamente avevo già eliminati i file in precedenza sul serve ma non capisco come mai tutto questo tempo. Sapreste dirmi cosa posso fare? Eppure lostesso sito in precedenza me lo pubblicava in 10 minuti.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

3 giorni?!? Cioè tu hai lasciato tre giorni il computer acceso 3 giorni per caricare qualche file?!?

Stai caricando i file attraverso un client ftp o il pannello di controllo di av?
    Quanto sono grandi questi file?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    3 giorni?!? Cioè tu hai lasciato tre giorni il computer acceso 3 giorni per caricare qualche file?!?

Stai caricando i file attraverso un client ftp o il pannello di controllo di av?
    Quanto sono grandi questi file?
    EDIT: Sta caricando i file attraverso il client ftp di WYSIWTG e i file adesso non posso dirti quanto sono grandi inquanto ancora sta caricando i dati sul server e se vado a toccare WYSIWTG in questo momento si blocca comunque in totale sarà intorno ai 75/80 Mb

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Consiglio spassionato: stoppa tutto! Anche se fossero 100 MB, come fa a metterci tre giorni?!? Si sarà bloccato... controlla!
    Prova a caricare un file solo, uno dei più piccoli e vedi se va. Prova pure attraverso il pannello di av, cosi vedi se ci sono problemi.

-- Aut Roma Aut Nihil!