Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Contenuto FTP cancellato

  1. #1
    HellSky non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-11-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito Contenuto FTP cancellato

    Verso le 14 di oggi più o meno qualcuno ha cancellato il contenuto dell'ftp ... me ne sono accorto in quanto mentre navigavo nel mio forum mi ha dato "pagina inesistente" ... controllo dal panello ed effettivamente quasi tutto il contenuto del ftp è stato cancellato...
    ho cambiato password subito e utilizzerò i backup che crea in automatico altervista (menomale esiste quella funzione altrimenti andava perso 3 anni di forum ) ....
    è possibili risalire all'ip di chi è stato? o cmq fare dei controlli?

    grazie :)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il consiglio è sempre di mantenere il software sull'account aggiornato, poi (come hai già fatto) modificare tutte le credenziali e verificare il proprio pc. Per risalire all'autore del gesto è necessaria una richiesta formale dell'autorità competente, pertanto è prima necessario sporgere una regolare denuncia.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •