Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema e dubbi sulla gestione dello spazio offerto da altervista!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema e dubbi sulla gestione dello spazio offerto da altervista!!

    Salve, io ho un account che utilizzo per caricare (in modo del tutto automatico) tramite ftp delle immagini generate da una mia webcam di video-sorveglianza installata nel mio locale......

    I file caricati da questa web-cam sono dei fotogrammi jpeg della dimensione di 20KB circa.....
    Adesso so che se la matematica non è un opinione, 200MB/20KB fanno circa 10240 foto......

    Generalmente queste vengono cancellate ogni 2/3 giorni liberando lo spazio disponibile..... Purtroppo però, ultimamente me ne sono dimenticato

    Quello che mi domando è.......
    è possibile che lo spazio si sia esaurito e il server ha consentito di caricare i files (foto) ma dalla dimensione di 0KB quindi praticamente nella cartella c'era tutta una lista di foto ma vuote???

    Cioè che cosa accade in pratica se lo spazio si esaurisce??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito è irregolare:
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Il tuo sito è irregolare:



    Ciao!
    Ok....

    Quindi il prima possibile proveddo alla correzione (rimozione).......

    Ma giusto per curiosità.... a cosa poteva essere dovuto il problema??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trepcam Visualizza messaggio
    Quello che mi domando è.......
    è possibile che lo spazio si sia esaurito e il server ha consentito di caricare i files (foto) ma dalla dimensione di 0KB quindi praticamente nella cartella c'era tutta una lista di foto ma vuote???
    Questo è possibile.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Questo è possibile.


    Ciao!
    Ok, in giornata correggo ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •