Questo è il messaggio che mi compara quando clicco mio sito...Ho fatto tutto modificato i file password.inc e il file parametri ma niente...Mi dite come faccio a risolverloooooo
Questo è il messaggio che mi compara quando clicco mio sito...Ho fatto tutto modificato i file password.inc e il file parametri ma niente...Mi dite come faccio a risolverloooooo
assumendo che tu abbia appena installato quel preconfezionato, hai attivato il database dal Pannello di AlterVista, sezione Upgrade?
Certo, ho messo la 4 classe
uhm, assicurati di aver inserito i parametri corretti nel file password.inc.php, e di aver caricato tutti i file (già vedo mancare un sacco di immagini...). Dovrebbe essere qualcosa del genere:
Codice PHP:
<?
$par_DbUser = 'degtarian';
$par_DbPassword = '';
$par_Conn = 'my_degtarian';
$par_DbHost = 'localhost';
?>
Li ho modificati...(per le immagini ci penso io poi)..Un altra cosa per mettere il titolo al sito come faccio?
Cercando fra le discussioni vecchie, ci sono altri thread con suggerimenti simili, ma nessuno dei tuoi gdr-colleghi ha poi avvisato se il problema era stato risolto
Per il titolo, boh: hai letto le istruzioni di GDRCD? hanno un forum di supporto?
ma guarda che s****.....