Ciao,
dal nostro sito non riusciamo più ad inviare le e-mail di test e non arrivano le e-mail di registrazione utente o di avviso inserimento contenuto.
Grazie,
Ciao,
dal nostro sito non riusciamo più ad inviare le e-mail di test e non arrivano le e-mail di registrazione utente o di avviso inserimento contenuto.
Grazie,
Quale CMS utilizzate?
Ciao!
Utilizziamo Drake 0.4 nel sito ufficiale e Lanius 0.5 nella versione di test.
Il problema si e' presentato da qualche giorno. L'abbiamo notato in fase di registrazione utente sulla versione di test perchè non arrivavano i messaggi di conferma.
Pensando ad un problema della nuova versione Lanius, ho provato ad inviare una e-mail di test dal pannello di amministrazione del sito ufficiale.
Restituisce che è tutto ok, ma il messaggio non arriva. Prima non c'erano problemi.
Grazie,
Ciao.
Allora dovresti rimettere il copyright: http://laniuscms.sourceforge.net/doc...h1License.html
Ciao!
Si hai ragione, nella vecchia versione l'abbiamo tolto.
Avevamo già pensato che nella nuova versione con Lanius (ora è Drake) vorremmo fare di più ed inserire la voce "Il sito del xxxxxxxxxx sostiene il sofwtare libero" e rimandare alla pagina di Lanius, eventualmente utilizzando una sezione dedicata "Credits".
Comunque il sito è sviluppato e gestito in proprio senza costi ;)
E per il problema segnalato?
Grazie.
Qual'è il provider di destinazione della email? Puoi creare uno script di prova che usi solo la funzione mail() e quindi verificare l'invio?
Gianluca
Il destinatario quando invio l'email di test sono io stesso (l'amministratore del sito) ed il provider è @libero.it.
Ho provato con questo script:
<?php
mail('pdpolicoro@libero.it', 'prova', 'mail da PD');
?>
ed il messaggio arriva.