Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi trasferimento Dominio

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi trasferimento Dominio

    Dovrei trasferire il mio dominio "federacco.com" sull'hosting di Netsons, ho inoltrato una email a "registrazione_domini(at)altervista(dot)it" per avere il codice di autorizzazione al trasferimento ma sono passati 3 giorni e ancora non ricevo risposta. Mi chiedevo se elliminando il mio Account da Altervista automaticamente elliminavo il mio dominio "federacco.com" così da renderlo disponibile per registrarlo su Netsons, senza bisogno di trasferimenti, è così? Mi conviene aspettare la risposta (se mi arriva) o elliminare il mio account? E... Se ellimino l'account il mio dominio è libero immediatamente? Per favore, è molto urgente! Grazie.
    Ultima modifica di FeDeRaCcO : 08-08-2008 alle ore 22.28.36

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Devi aspettare la risposta, che non tarderà molto: conta che siamo ad agosto.

    Eliminando il tuo account perdi la gestione del dominio, che tuttavia resta attivo fino alla scadenza e non trasferibile per alcuni mesi dopo tale data (prima che venga liberato).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •