Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito non accessibile- Errore 403 - La directory non contiene un file indice

  1. #1
    benzimariano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Sito non accessibile- Errore 403 - La directory non contiene un file indice

    Buon giorno,
    da due giorni il sito mi risponde con questa pagina.
    Se accedo al pannello di controllo nella gestione files ricevo "errore 500"
    se però accedo via ftp posso vedere i files e fare upload / download
    il server mysql sembra ok
    la cosa strana è che ho creato un index temporaneo con i soli tag html + body e una stringa ma nonostante mi abbai fatto correttamente l'upload del file e lo riesca a vedere da ftp, la pagina principale non è comunque raggiungibile.
    Ieri sera poi avevo anche provato ad attivare per test una delle applicazioni che è possibile installare ( drupal) ma mi hanno dato esito negativo ed errori.

    Potreste farmi sapere?
    grazie Benzi Mariano

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ha modificato i permessi di default? Il problema era legato ad una errata impostazione dei permessi sulla tua cartella base, che operazioni hai fatto recentemente?
    Gianluca

  3. #3
    benzimariano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho solo testato scribefire (estensione firefox) e bloggx verso joomla per poter scrivere post sul sito direttamente senza passare dall'interfaccia web e null'altro.
    mi sembra strano che siano stati modificati i permessi dei files queste app dovrebbero lavorare sul db tramite la cartella xmlrpc del sito...
    grazie comunque della prontissima risposta. Magari altri provider fossero rapidi quanto voi..
    grazie ancora.
    Rimango eventualmente a disposizione.
    Benzi Mariano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •