Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema esportazione database da phpMyAdmin

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Problema esportazione database da phpMyAdmin

Buonasera a tutti,
    ieri, come stamattina, ho esportato l'intero database MySQL salvandomi tutte le tabelle sul mio pc.

Fatto ciò ho svuotato il database ho apportato delle modifiche in locale e poi ho importato il tutto (con la nuova versione grafica del mio sito) su AlterVista ma esplorando il mio sito ho notato che in alcune zone, dove venivano fatte query SQL, mancavano enormi quantità di dati cosi ho controllato i miei scripts ma erano tutto ok, poi ho controllato il database ed ho notato che sia in locale che remoto mancavano quei dati e cosi ho controllato anche il database esportato da AlterVista ed ho scoperto che il problema parte da li.

Ora fortunatamente sono riuscito in un modo o in un altro a recuperare il tutto sfruttando anche il backup che avevo nel mio pannello ma ora come risolvere questo problema? Se io vorrei esportare tutto il database per avere tutto uguale sia in locale che in remoto per qualsiasi uso?

Come fare? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se il database è particolarmente grosso devi eseguire il dump a più riprese.

Qui ad esempio c'è un thread che può aiutarti: http://forum.it.altervista.org/php-m...ase-45-mb.html
    Gianluca

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non so quanto sia grosso il database, ma quando vado nel tool di ripristino database mi dice 250KB più o meno. Non credo che sia tanto grosso...

EDIT: Grazie del topic l'ho visto ma il problema che a me massimo non è nemmeno 1MB a cosa mi serve fare più file dump?
    Ultima modifica di miki92 : 06-08-2008 alle ore 10.07.40
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quando ricarichi il dump vedi errori SQL?
    Gianluca