Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non mi arrivano mail dell'alias nella mia posta

Guest

Predefinito non mi arrivano mail dell'alias nella mia posta

Ho attivato l'alias e sono anche sicura di averlo configurato bene nella mia posta (thunderbird) eppure quando faccio prove a mandarmi mail mi ritornano indietro come se fosse inesistente. Inoltre mi ero iscritta a wordpress con l'alias e quindi non mi sono arrivati i codici di attivazione. Word press mi dice allora di rinstallarlo, ma devo cancellare i dati dal mio database di altervista e come faccio per fare questo? Sono una diecina di giorni che sono iscritta. Grazie mille.
    Susanna

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi incollare il messaggio che ti torna indietro?
    Gianluca

Guest

Predefinito mi ha mandato questo:

Undelivered Mail Returned to Sender
    Da: Mail Delivery System (MAILER-DAEMON@st2.altervista.org)
    Inviato:venerdì 25 luglio 2008 14.22.34
    A: freja64@hotmail.com

Scansione allegati Delivery repo (0,2 KB), prova.mht (0,9 KB)

This is the Postfix program at host st2.altervista.org. I'm sorry to have to inform you that your message could notbe delivered to one or more recipients. It's attached below. For further assistance, please send mail to <postmaster> If you do so, please include this problem report. You candelete your own text from the attached returned message. The Postfix program <susa-wolit@tiscali.it> (expanded from <computerfirenze@altervista.org>): delivery temporarily suspended: connect to mail-mx-2.tiscali.it[213.205.33.35]: Connection refused