Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Richiesta backup

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta backup

    Salve a tutti.....qualche tempo fa abbiamo avuto un problema con il nostro database e per colpa di alcuni backup non funzionanti abbiamo dovuto usare quello di altervista e ritornare indietro di circa 4 giorni.
    Per prevenire altri ritorni nel tempo così lunghi(quella volta siamo stati anche fortunati visto che potevano essere anche 7 i giorni) abbiamo deciso di farne uno settimanale a pagamento e quindi di averneminimo 2 a settimana sicuramente funzionanti visto che sono fatti da voi.
    Purtroppo oggi è successo un' altra volta.....l'errore è stato provocato da noi ovviamente per sbaglio e purtroppo con il vostro backup siamo costretti a tornare 5 giorni indietro.....proprio oggi era in programma l'altro backup settimanale però a quanto pare non abbiamo molta fortuna.

    Quindi vorrei sapere se era possibile avere un backup più recente di quello che possediamo noi del 12/07/08 e inoltre già che ci sono vorrei sapere come effettuare un backup sicuro che poi funzioni(ho sempre fatto esporta da phpmyadmin però ogni volta con la successiva importazione c'era qualche errore). Basta anche un link ad una guida

    Confidando in voi vi saluto e vi auguro buone vacanze

    Edit.
    Ormai utilizzo il vostro backup di 5 giorni fa....grazie comunque.
    Ultima modifica di vaworld : 17-07-2008 alle ore 23.59.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •