Ciao a tutti!
Sono in difficoltà con un template. Ho acquistato un template e se carico il tutto sul server mi da accesso negato. Nel pacchetto zip del template c'è anche una cartella con tutto il sito e ho provato anche a caricare tutto il contenuto ma il problema resta.
Ho pensato che fosse un problema di altervista ma ho provato a caricare il sito in altri 3 server e ricevo sempre l'errore di accesso negato, cioè è negato il funzionamento al SWF.
Ciao Debug e grazie per il supporto.
Ho fatto le cose di sempre, cioè ho caricato tutti i file di un sito in flash sul server.
Ho provato a visualizzare da Safari e adesso ho la conferma che è il server che nega l'esecuzione del SWF.
Questo template ha uno script piuttosto complesso, è una galleria immagini.
Se pensi di potermi dare aiuto in cambio potrei anche darti una copia zippata del template. L'importante per me sarebbe risolvere questo problema...
EDIT: mi sono dimenticato di mettere il link del template:
Allora, la pagina html adesso sembra funzionare correttamente, il problema è che non carica il filmato flash.
Il motivo probabilmente è da ricondurre al tuo punto 5) che però non ho capito.
mmm invece direi che è meglio se spieghi in maniera più chiara il punto 5, quasi sicuramente il problema è lì (l'URL del filmato swf infatti restituisce errore 403).
Ciao, proprio non è possibile avre supporto su questo problema? E' evidente che è il server a negare l'esecusione del file swf, difatti se carico un semplice movie svf in un file html tutto funziona.