Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Visualizzazione sito in flash negata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione sito in flash negata

    Ciao a tutti!
    Sono in difficoltà con un template. Ho acquistato un template e se carico il tutto sul server mi da accesso negato. Nel pacchetto zip del template c'è anche una cartella con tutto il sito e ho provato anche a caricare tutto il contenuto ma il problema resta.

    Ho pensato che fosse un problema di altervista ma ho provato a caricare il sito in altri 3 server e ricevo sempre l'errore di accesso negato, cioè è negato il funzionamento al SWF.

    Come posso risolvere il problema?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Descrivi dettagliatamente tutti i passaggi che hai fatto, dall'inizio alla fine.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Debug e grazie per il supporto.
    Ho fatto le cose di sempre, cioè ho caricato tutti i file di un sito in flash sul server.
    Ho provato a visualizzare da Safari e adesso ho la conferma che è il server che nega l'esecuzione del SWF.

    Questo template ha uno script piuttosto complesso, è una galleria immagini.
    Se pensi di potermi dare aiuto in cambio potrei anche darti una copia zippata del template. L'importante per me sarebbe risolvere questo problema...

    EDIT: mi sono dimenticato di mettere il link del template:

    http://www.flash-template-design.com...w.php?tid=1917
    Ultima modifica di debug : 15-07-2008 alle ore 16.18.40

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmm però non hai fatto ciò che ti ho chiesto: descrivi dettagliatamente tutti i passaggi che hai eseguito, dal download del pacchetto fino alla fine.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, allora questi sono i passaggi che ho effettuato:

    1) unzippato il template, con dentro una cartella di sorgenti e una con un sito di prova.

    2) testato in locale il sito di prova, ok perfettamente funzionante sia con Internet Explorer che con Firefox e Safari

    3) caricato nella root del server tutto il contenuto della cartella del sito di prova

    4) Nel dubbio che fossi io ad avere oggi dei problemi ho caricato nel server un swf di prova e una index di prova e tutto funziona.

    5) Mi sono accorto che lo script in AS del movie esegue delle operazioni che il server nega.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora, la pagina html adesso sembra funzionare correttamente, il problema è che non carica il filmato flash.
    Il motivo probabilmente è da ricondurre al tuo punto 5) che però non ho capito.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Conosci Flash? Potrei anche postare lo script iniziale del filmato

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mmm invece direi che è meglio se spieghi in maniera più chiara il punto 5, quasi sicuramente il problema è lì (l'URL del filmato swf infatti restituisce errore 403).


    ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao, allora a scanso di equivoci ho rieseguito queste operazioni:

    1) ho riscaricato lo zip del template

    2) l'ho decompresso in una nuova cartella

    3) ho aperto la cartella del sito già pronto, cioè pari pari come è proposto dal venditore, quindi senza modifiche.

    4) ho testato il sito e tutto ha funzionato perfettamente.

    5) ho cancellato tutti i file dal server e ho ricaricato tutti i file del sito appena testato

    Stesso identico problema all'indirizzo: http://mendaliva.altervista.org/

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao, proprio non è possibile avre supporto su questo problema? E' evidente che è il server a negare l'esecusione del file swf, difatti se carico un semplice movie svf in un file html tutto funziona.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •