salve, ho problemi di caricamento file su ftp, infatti l'ftp viene aperto tranquillamente, ma sembra che sia in modalità sola lettura, perchè a ogni modifica che faccio compare "accesso negato".
grazie per il vostro aiuto
salve, ho problemi di caricamento file su ftp, infatti l'ftp viene aperto tranquillamente, ma sembra che sia in modalità sola lettura, perchè a ogni modifica che faccio compare "accesso negato".
grazie per il vostro aiuto
Sei sicuro di non aver modificato i permessi dei files? Puoi riportare il messaggio d'erroee preciso?
Gianluca
Puoi specificare il nome e percorso del file?
Gianluca
Per fare le opportune verifiche è stata resettata la password dell'account, e, via ftp, abbiamo provato a caricare 2 immagini (grattacielo.jpg e autostrada.jpg) nella root e in img, in entrambi i casi l'operazione ha avuto successo. Anche l'operazione di sovrascrittura files ha avuto successo.
Puoi riguadagnare l'accesso seguendo la procedura automatica di reset password.
Apri il prompt di ms-dos ed esegui
ping ziotano.altervista.org
Riportando qui quello che vedi.
Gianluca
I problemi dopo il vostro intervento si sono risolti, anche se a quanto ho capito avete solo resettato la psw
boh, cmq grazie...ah ho fatto il ping come mi hai detto e mi da richiesta scaduta.
Boh pero' per adesso funziona tutto. Grazie mille!Codice:Esecuzione di Ping ziotano.altervista.org [78.129.205.29] con 32 byte di dati: Richiesta scaduta. Richiesta scaduta. Richiesta scaduta. Richiesta scaduta. Statistiche Ping per 78.129.205.29: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0, Persi = 4 (100% persi),