guestbook non si vede anche se il codice è corretto (era:non trovo il guest book)
aggiornando il sito ho prima cancellato e poi rimesso la pagina che indirizzava al guest book,adesso viene visualizzata la pagina ma non si collega al guest book.
qualcuno puo' aiutarmi?
ciao seneca, grazie per avermi risposto.
Si il guest book e' attivo ed ho riportato i codici con il copia incolla nella relativa pagina ma il guest book non si vede.
nel guest book c'erano circa 200 messaggi, adesso non ricordo.
Comunque riesco a vedere i messaggi dentro la pagina del tool-guest book ,
ma non riesco a vedere il guest book in linea.
se mi puoi aiutare ti ringrazio
Il link del tool è http://donbosco93.altervista.org/guestbook.html
Guarda, ti ho fatto quella domanda perchè, non riuscendo a trovare errori nel codice, ho fatto anche copia incolla del tuo codice sul mio account e io lo vedo!
Sinceramente non mi viene in mente quale possa essere il problema...
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
l'indirizzo del guest book che tu scrivi e' giusto.
Io entrando in tool-guestbook vado su gestione messaggi e vedo tutti i messaggi poi salvo,copio il codice,lo incollo nella pagina relativa al guest book e poi:
in anteprima viene una pagina di guest book penso di default perche' nella testata non c'e' scritto quello che io ho scritto bensi' c'e' il messaggio di benvenuto;
poi salvando ed entrando nel sito, del guest book non c'e' proprio traccia.
Ciao, sto avendo anche io dei problemi col guestbook, ho fatto delle modifiche all'intestazione e ai colori ma da quando ho salvato le modifiche quando carico la pagina del guestbook non c'è più traccia. Riesco però a vedere i messaggi nella 'gestione messaggi' del tool. che significa?
Ultima modifica di Gadareth : 05-07-2008 alle ore 21.37.56