ciao a tutti, una domanda, come mai quando si sale in rank la freccia è arancione verso il basso?
non sarebbe meglio metterla una verde verso l'alto se si sale
e
una rossa verso il basso se si scende ?
ho lo stesso problema pure io
sembra che ad alcuni le frecce funzionino correttamente mentre ad altri si presentino al contrario
ho già fatto notare il problema un paio di volte ma non ho mai ricevuto alcuna risposta positiva
Ho notato anche io questo problema e volevo capire come mai la freccia è rivolta verso il basso se salgo di posizione!
A nessun altro da questo problema? qualche soluzione?
Confermo lo stesso problema.
dopo ieri che per me la classifica è rimasta ferma oggi per la prima volta le freccette cambiano direzione
Anche a me è successa la stessa cosa!
Oggi per la prima volta la freccia della classifica generale è rivolta verso l'alto (ed è giusta perchè sto risalendo ogni giorno!).
Quella di categoria è rivolta verso l'alto e invece rispetto a ieri sono rimasto alla stessa posizione (quindi è sbagliata).
Comunque preferisco così!!!
Ultima modifica di economialibera : 31-07-2008 alle ore 16.02.21
Ma come fai ade essere in top 64???
Oggi mi pare che le frecce siano come prima, cioè "verso il basso" se è "diminuito" il numero della classifica.
Anche secondo me avrebbe più senso una freccia verde verso l'alto se il sito "sale" e una freccia rossa verso il basso se "scende" (anche se il numero di posizione in quel caso cresce...)
Si oggi ancora quella fastidiosa freccina verso il basso!
Concordo in pieno con quanto hai detto tu Stasera!! ho guadagnato più di trecento posizioni e ho la freccia verso il basso!
Ho perso qualche posizione in generale e la freccia è verso il basso, ok. Ma ho preso 9 posizioni in categoria e continua a stare verso il basso... A Cosa è dovuto il problema?
Nessun moderatore passa di qua.. forse sbagliamo la sezione..
La sezione credo che vada bene, ma non credo che sia un problema primario, è solo un dettaglio, e visto il periodo in cui siamo (primo week-end di agosto) immagino che gli amministratori non siano attivi al 100%, e immagino lavorino solo per le urgenze...
Però dovrebbe bastare modificare le immagini http://im.altervista.org/top100/arw_up.gif e http://im.altervista.org/top100/arw_dw.gif senza toccare una riga di codice (oppure se si volesse rispettare il nome basterebbe scambiare gli indirizzi usati nel codice)
Ultima modifica di stasera : 02-08-2008 alle ore 19.11.11