Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ???nn mi funzionano i download????

Guest

Predefinito

Salve, oggi sono entrato nel mio website url:

http://dreawlk.altervista.org

ed ho notato ke nn funzionano + i download, ovvero si apre la finestra con scritto richiesta di informazioni in corso...blablabla..dopo un po' di attesa si segnala un errore sulla reperibilità dei files nel server...eppure da ftp mi funziona tutto!

bha :? :? :?

ke puo' essere successo? ma sopratutto è un problema mio?

a presto

Guest

Predefinito

Ciao! Ne ho provati un po' e sembra funzionare tutto...
    Sono però incappata su "one after world" (Download Tunes) e quello non mi funziona... forse il link è rotto... poi non so gli altri, ne ho provati solo alcuni.
    Cmq a parte questo sembra tutto ok, ciao ciao!! :D

Guest

Predefinito

ooh...lo sai ke ho fatto provare ad altri e praticamente nn fonziona solo a me!!!!! Cavolo!!!

Ma ke puo' essere...beh mi sa ke sto pc ha bisogno di un po' di manutenzione!!!

CAVOLO!!! :( :( :(

Cmq..grazie!!!!

:D

Guest

Predefinito

a parte la maggiore manutenzione del tuo pc, ti consiglierei di uplodare i file su un'altro spazio che non sia di altervista, perchè così finisci molto più velocemente la quota di mb disponibili, poi fai i collegamenti sull'altro spazio.

Guest

Predefinito

a parte la maggiore manutenzione del tuo pc, ti consiglierei di uplodare i file su un'altro spazio che non sia di altervista, perchè così finisci molto più velocemente la quota di mb disponibili, poi fai i collegamenti sull'altro spazio.
    vabbè ke nn accupo molti MB il problema sta nel fatto ke gli altri gestori (almeno quelli ke ho provato io) ti costringono ad utillizare le loro squallide pagine per i download del tipo :

"THIS FILES ARE HOSTED BY.......ECC"

UFF!!! :D :( :o 8)

Guest

Predefinito

xoom, interfree non lo fanno. Se poi utilizzi solo servizi come supereva.it è un altro "paio di maniche"

Guest

Predefinito

ehehhehe..nn parliamo di supereva ke ho avuto un'esperienza paranormale con loro!!!