Pannello di Controllo che non funziona - link non funzionanti
Salve a tutti,
ho notato la nuova veste del pannello di controllo, solo che a me non vuole proprio funzionare; mi spiego:
metto nick e password e mi trovo nella pagina del pannello di controllo nella sezione "Io", se provo a cliccare gli altri pulsanti "altersito" "pubblica contenuti" non succede niente, non si carica alcuna pagina e se provo ad aprirli in una nuova finestra, mi torna nuovamente unapagina con la sezione "Io". non posso accedere a nessuno dei pulsanti presenti.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ho visto che passando il mouse sui vari pulsanti, come link appare sempre il medesimo della sezione "io" e mi rimanda sempre a quella pagina qualsiasi link clicchi.
Temo il problema sia proprio dovuta a qualche limitazione di javascript, con FF funziona?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...