Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non riesco ad accedere al cms perchè "spariscono" file (era:Aiuto!! Urgente)

Guest

Exclamation non riesco ad accedere al cms perchè "spariscono" file (era:Aiuto!! Urgente)

ciao a tutti ho bisogno di aiuto a marzo mi sono registato su altervista (oratoriovillagio.altervista.org) e ho comprato anche un dominio sempre qui su altervista ormai è qualche giorno che ho continui problemi con questo sito, ogni giorno mi "sparisce" qualche file e dato cho ho installato un cms ogni file è fondamentale per il funzionamento del sito, quindi vi chiedo di aiutarmi, non riesco neanche ad accedere la mio sito aiutatemi. chiedo a un amministratore se mi può chiamare o anche farmi uno squillo che lo richiamo io il mio numero è ********** è molto importante grazie 1000 spero di essere stato chiaro grazie thomas
    Ultima modifica di dapeco : 19-06-2008 alle ore 11.03.57 Motivo: Meglio evitare di lasciare su internet un numero telefonico.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cosa intendi per "sparisce"? Quali errori ricevi? Che cms usi? Hai apportato modifiche?
    E' un evento occasionale o continuo?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

allora domenica sera mi sn accorto che il mio sito non funzionava più, il mio cms crea un database, ho eliminato tutto il sito e l'ho reinstallato dinuovo.
    ho usato il database e ho recuperato tutti gli utenti e le varie pagine. adesso si è verificata un'altra situazione alcuni file presenti si sono "cancellati" e di conseguenza il sito nn funziona più.
    uso cm cms itcms volevo sapere se è successo qualcosa al server in quanto non capisco perchè succede sta cosa. visto che fino a ieri sera andava tutto

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Risultano essere stati cancellati dei files via FTP, sei l'unico a gestire il sito?
    Gianluca

Guest

Predefinito

si e le password le ho solo io