Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Giuro non sono niubbo ma non riesco a pubblicare...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Giuro non sono niubbo ma non riesco a pubblicare...

    E' un po' di tempo che ho un account su Altervista e son sempre riuscito tranquillamente a pubblicare le mie paginette web…

    Ho deciso oggi di creare un sitarello ma quando vado a pubblicare mi ci mette una vita e alla fine mi da errore…

    Ho sempre pubblicato tranquillamente e non mi so spiegare come mai adesso fa così…

    Le procedure che faccio sono le seguenti:

    Ma poi si pianta tutto….

    Please helpatemiii
    Ultima modifica di dreadnaut : 07-06-2008 alle ore 20.45.35 Motivo: + leggibilità

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quale errore ricevi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dopo un bel po' che aspetto mi dice:

    425 impossibile aprire una connessione dati sulla porta 2515: Connection time out

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai installato qualche firewall o antivirus che possa bloccare le connessioni?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No... ho il Norton ma anche prima lo avevo e non mi faceva niente di tutto questo...

    Ho anche provato a disabilitarlo ma nix...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma ricevi l'errore solo su quest'account??
    Hai provato a caricare qualcosa per prova su un qualche altro account in tuo possesso? (da quanto ho capito ne hai più di uno)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si ne ho altri...

    Ho provato solo ora ma mi danno lo stesso errore...

    Non lo hanno mai fatto! Ho letto però del problema che hanno avuto ai servrer negli USA...

    Probabilmente con la fortuna che mi ritrovo i miei siti sono sul'unica macchina ancora non funzionante...

    E' possibile?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •