Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi con wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con wordpress

    da quando ci sono stati quei problemi dovuti all'incidente io nn riesco piu ad amministrare il mio sito entrando da li come amministratore.. mi è sparita la voce amministra sito dalla blogroll e anche se provo a registrarmi o connettermi mi da (da wordpress) errore di password che nn risolvo nemmeno richiedendone una nuova.. essendo io poco pratica ho bisogno del vostro aiuto
    grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vedo come link: http://danyrgrafica.altervista.org/w...s/wp-login.php (Collegati), hai provato con quello?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato col login ma nn so cosa sia successo... nn mi accetta piu la password.. ho provato anche a cambiarla facendo richiesta di nuova password ma c'è qualcosa che nn funziona

    EDIT: ho riprovato a farmi dare una nuova password ma alla ricezione della mail quando clikko sul link mi dice "questa chiave non appare valida".. e si continua cosi all'infinito... che devo fare?
    Ultima modifica di debug : 05-06-2008 alle ore 17.51.35

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    La reinserisci tramite phpMyAdmin mettendola in chiaro e nel campo Functions (Funzione) che vedi a sinistra scegli MD5, salvi ed ecco che la password è reimpostata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •