Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il Guestbook si è resettato da solo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il Guestbook si è resettato da solo

    Scusate ma il mio GUESTBOOK ... è tornato allo stato primordiale senza il mio intervento e oltretutto non ci sono più i messaggi.. .. nei giorni passati era impossibile accedere al pannello di controllo .. era sparito dal sito sia il guestbook che i bannerini della top 100, ieri sera era riapparso tutto compresi i messaggi dei visitatori.. stamattina spariti .. davvero un dispiacere perdere i saluti.. so dei problemi al server etc.. ma allora c'è stata una perdita di dati?

  2. #2
    ssisinglese non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-10-2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao arcadiasuares,
    io mi trovo con lo stesso problema.. anche il mio GB era sparito il 31 e poi è ricomparso ieri con i messaggi.. da stamattina (me ne sono accorta 15 min fa) è tornato a zero messaggi e senza personalizzazione di colori..

    Credo (spero) sia una cosa temporanea legata al problema dei gg scorsi..

    Io sono riuscita ad accedere al mio pannello di controllo, e se vado i tools - Guestbook e poi a gestione messaggi riesco a vedere gli ultimi inserimenti..

    Mi mancano però alcuni messaggi più vecchi, dai, credo sia una cosa risolvibile, almeno spero, ma in ogni caso x il momento se riesci ad accedere al pannello fatti una copia del messaggi.. ok?

    Patty

    ps mi mancano tutti i messaggi antecedenti il 16/03/2007.. (fino al primo mess datato 20/10/2006)
    Ultima modifica di ssisinglese : 05-06-2008 alle ore 11.46.46

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi stesso problem sul pannello ci sono ma sul sito no pensate che risolveranno?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il guestbook è tornato al suo normale funzionamento, sul contatore si sta ancora verificando quale sia il problema.
    Ultima modifica di Gianluca : 05-06-2008 alle ore 12.04.45
    Gianluca

  5. #5
    ssisinglese non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-10-2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie Gianluca!

    Scusa una domanda, ma è normale che dopo una determinata data i messaggi sul Guestbook scompaiano? Serve a salvare spazio?

    Perchè ora il GB mi è ricomparso, ma mancano i messaggi più vecchi, quelli di cui parlavo anche sopra..
    i messaggi antecedenti il 16/03/2007.. (fino al primo mess datato 20/10/2006)
    Grazie mille, Pat

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ssinglese:

    Quello che segnali è normale in quanto il guestbook non visualizza i messaggi più vecchi di un anno. Quei messaggi sono però consultabili (e quindi vengono tenuti) nella gestione messaggi del pannello di controllo.
    Gianluca

  7. #7
    ssisinglese non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-10-2006
    Messaggi
    10

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Quello che segnali è normale in quanto il guestbook non visualizza i messaggi più vecchi di un anno. Quei messaggi sono però consultabili (e quindi vengono tenuti) nella gestione messaggi del pannello di controllo.
    Grazie mille.. ma purtroppo è proprio nella sezione "gestione messaggi" che non riesco a visualizzarli...
    In pratica compaiono: data, mittente, email e ip ma non compare il messaggio! Il corpo del messaggio è vuoto..
    Ad esempio:
    -> Messaggi degli anni passati (ultimi in alto)
    Ilaria
    16-03-2007
    Email:
    Link

    Purtroppo sono un bel po' di messaggi.. spero si possano recuperare..
    Grazie, Pat

    Aggiornamento:
    Purtroppo ancora nessuna novità sul mio guestbook..
    Tutti i messaggi che si trovano dopo l'intestazione "messaggi degli anni passati" sono VUOTI..
    Però restano gli IP la data del messaggio e il nome di chi l'ha scritto.. questo mi lascia sperare che non sia tutto perduto..
    Per favore, potreste controllare questo problema?
    Grazie Mille!
    Ultima modifica di ssisinglese : 07-06-2008 alle ore 13.56.43 Motivo: Aggiornamento in attesa di una risposta..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •