IL Contatore visite si è azzerato!
Oggi sono entrato nel mio sito e il contatore visite si era azzerato
da 2000 visite a zero ... Come mai?
Non è mica giusto che vanga azzerato senza motivo
IL Contatore visite si è azzerato!
Oggi sono entrato nel mio sito e il contatore visite si era azzerato
da 2000 visite a zero ... Come mai?
Non è mica giusto che vanga azzerato senza motivo
Ultima modifica di gattilandia : 05-06-2008 alle ore 16.03.48 Motivo: problemi di ortografia
ho notato che anche il mio contatore dopo un tempo in cui non era più visibile ora è riapparso azzerato.
Anche il guestbook si è azzerato!!
Cavolo anche
il mio guestbook si è azzerato!!
E ora abbiamo perso tutto?
Il guestbook è tornato al suo normale funzionamento, sul contatore si sta ancora verificando quale sia il problema.
Ultima modifica di Gianluca : 05-06-2008 alle ore 12.04.19
Gianluca
Ciao a tutti. Anche a me si e' azzerato tutto e non funziona ancora. Non ho + i messaggi sul guest... :-(
Il problema sia con il contatore che con il guestbook è stato risolto.
gianair:
guarda la tua homepage
Gianluca
Ora funziona. Grazie mille Gianluca, ho guardato pochi minuti fa e non andava.
Grazie ancora!!
Minziga avevo scritto contatore con due T ma ho corretto tutti i post
Il contatore del mio sito riparte ogni giorno da 3090. Non è per nulla carina questa cosa. Le pochissime visite che ricevo mensilmente per via di un annuncio che ho pubblicato di recente vanno perse da oggi a domani. Anche 10 sole visite per me, vista la modestia delle mie pagine, sono oro. Confido che al più presto il problema sarà risolto. Nel frattempo gradiremmo una spiegazione al problema. Grazie tante siete comunque sempre preziosissimi
il problema persiste, il mio contatore è di nuovo sparito e presumo che quando ritornerà sarà di nuovo azzerato.
anche il mio contatore visite si é azzerato in questo momento
Il problema è stato individuato e dovrebbe essere risolto entro poche ore.
Gianluca
volevo segnalare che anche il mio contatore fa un po' i capricci, ogni perdo alcune visite...
Anche il mio contatore continua a perdere colpi....
Anche contatore del mio sito si è improvvisamente azzerato, presumo passando da 149999 a 000000 contatti. Come risolvere il problema?
Fidiucioso di ricevere un sollecito aiuto, ringrazio sin d'ora! Gianni Gosta, teleradionews.altervista.org (info@teleradionwes.info)
EDIT: Rilevato stesso problema: contatore vicino ai 105 mila contatti improvvisamente azzrato: come ripristinare il conteggio effettivo? Grazie! Gianni Gosta per teleradionews.altervista.org (info@telerdionews.info)
Ultima modifica di debug : 07-06-2008 alle ore 15.18.31